CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Galaxy SIII non naviga più su internet.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy SIII non naviga più su internet.

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ho un Galaxy sIII ormai da oltre 4 mesi e non mi ha mai dato alcun tipo di problema anche con i vari aggiornamenti, almeno fino a due giorni fa.
    Infatti mercoledì sera ho eseguito l'aggiornamento di parecchie apps che rimandavo da un pò di tempo, tra le quali chrome whatsapp etc, per un totale di 17 aggiornamenti.
    Dal mattino successivo, non so se questo aggiornamento sia complice o meno, il telefono ha cominciato a darmi problemi nella navigazione internet, ovvero inizia il caricamento della pagina e si interrompe a metà, su facebook riesce a aggiornare le notizie ma non carica le foto per finire poi con bloccarsi, e la stessa cosa per quanto riguarda altre apps come eBay per esempio. Il primo giorno ho riscontrato il problema sia in wifi che mobile vodafone.
    Ieri sono poi andato in un centro vodafone durante la pausa da lavoro, ed anche loro, dopo aver constatato che era tutto ok, hanno provato perplessi con un reset dei dati gprs. Arrivato a casa ho provato per 5 minuti in wifi e tutto sembrava regolare. Ora il problema persiste, è impossibile navigare sul web in qualsiasi modo, l'icona H o H+ o 3G appare regolarmente e quando avvio la navigazione le frecce restano fisse carica la pagina a metà poi iniziano a lampeggiare e viene bloccato il caricamento.
    Ho disinstallato un pò di apps supreflue e azzerato chrome.
    Il telefono è Jelly bean 4.1.2 stock con aggiornamento eseguito direttamente tramite telefono oltre due mesi fa e non presenta nessun altro problema...

    Avete suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    prova a fare un wipe cache partition
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato



    nei vari aggiornamenti di sistema, hai mai fatto un reset totale?


    presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, mai resettato ma non mi ha mai dato problemi di impuntamenti, ora proverò con la procedura da te suggeritami provvederò a presentarmi al più presto!



    Edit: Nada ho provato col wipe, il problema persiste
    Ultima modifica di fabianuzzo1990; 12-04-13 alle 14:08

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per non aprire un nuovo thread ne approfitto e volevo chiedervi anche io una cosa. Da stamattina al mio s3 non funziona più la connessione dati. Non avendo soldi sapevo che la promozione wind che mi dava internet illimitato non era attiva, ma sempre stamattina ho fatto la ricarica ma internet continua a non andare! Ovvero: attivo la connessione dati nel menù a "tendina" ma non accade nulla, non appare nemmeno l'icona in alto della connessione come di solito (con le relative scritte 3g ecc...) Aiuti? >.<

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ieri ho fatto un reset completo del telefono l'ho ripulito e ho rifatto un wipe. Ma nulla, in WiFi va una scheggia mentre con la connessione vodafone non fa nulla le icone appaiono regolarmente a display ma non naviga e non carica nulla. Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che poteva essere dovuto agli aggiornamenti che cancellano i dati, mi hanno mandato un messaggio di configurazione che ho salvato ma il problema persiste. Sarà mica qualcosa che non va nel telefono?? Qualcuno ha avuto problemi simili? Helpppp

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha idee?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In che zona sei?
    A me (che ho postemobile, rete vodafone) e ad almeno un altro mio conoscente con G Nexus (e Vodafone) dava lo stesso problema settimana scorsa.
    Probabilmente era una cella Vodafone che non funzionava correttamente.
    Spostandoti fisicamente a distanza, funziona oppure no?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono di torino, il telefono non prende in NESSUNA zona...sia a casa mia, sia a lavoro (Nichelino, 15km di distanza) ... sia in qualsiasi altra zona... non so più che pesci prendere

    Edit... Boh niente e da portare in assistenza... il mio vecchio cell nokia e63 naviga senza problemi con la stessa sim, il galaxy no (ma funziona il wifi e non da altri problemi..) Bah sarei proprio curioso di sapere che ha visto..qualcun altro ha avuto lo stesso problema? vedremo che diranno in assistenza
    Ultima modifica di fabianuzzo1990; 15-04-13 alle 20:54

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, stessa situazione tua da due giorni, ovvero da quando ho fatto l'aggiornamento a 4.1.2 Il wifi va benissimo, la connessione dati con vadafone no.
    Anch'io ho provato il wipe, tutto inutile. L'unica cosa che non ho ancora fatto è il reset completo perché la prossima settimana vado fuori Italia eho paura di non poterlo usare con il wifi se qualcosa va male. Quando torno proverò il rest e poi lo manderò all'assistenza. Mannaggia a me quando ho deciso di fare quello stupido aggiornamento! h dimenticavo anch'io sono di Torino.
    Ciao
    Marina

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la cosa strana è che io Jelly bean l'ho installato già da tempo..il problema è iniziato dopo aver aggiornato un paio di app tra qui avast e chrome .. mah oggi lo porto in assistenza e vediamo che dicono e se può essere utile anche nel tuo caso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy