Buongiorno a tutti. Ultimamente ho avuto il tempo di smanettare un po' di più con il mio Galaxy S3 e ho provato un po' di applicazioni, alcune delle quali ho già disinstallato. Prima di questo periodo la durata della mia batteria era in media circa 15-16 ore ed è successo (purtroppo) più di una volta che sia arrivato alla scarica completa del dispositivo. Ma veniamo al titolo della discussione. Da un po' di tempo (non so dire per la precisione quanto) subito dopo lo sblocco dello schermo mi esce un messaggio "Auto uccide fatto, 64 MB rilasciati" con il numero dei MB che varia di volta in volta fino a toccare punte di 200 MB. Cosa potrebbe essere? Non vorrei che ho installato delle applicazioni che rimangono aperte in background richiedendo ad ogni sblocco quella quantità di memoria e di conseguenza ho avuto un peggioramento delle prestazioni della batteria visto che ora non dura più di 13 ore (dal 100% allo 0%) e il che è molto scomodo visto che sono spesso fuori di casa e senza possibilità di ricaricarlo. Inoltre, ho sempre avuto la premura onde possibile, di effettuare sempre ricariche fino al 100% anche a cellulare spento. Per favore qualcuno mi saprebbe dare qualche suggerimento su cosa fare? Appena posso posto lo screenshot del messaggio se riesco a cogliere il momento esatto! Grazie mille a tutti.