Visualizzazione stampabile
-
help me Gestione foto
scusate, non riesco a risolvere solo:
vorrei archiviare scatti/immagini riservate... Patente Carta Identità Carte Credito ed altro. anche se le metto in una cartella a parte appaiono sempre nella Galleria, come posso fare per vederle solo a mia richiesta? ho chiesto ad Assistenza e mi hanno detto che non è possibile.... mi sembra strano non poterle escludere dalla Galleria iniziale in default, in quella si vedono tutte le immagini nel telefono, cartella camera, cartella editor Photo, cartella Bluetooth, Picasa, Cartella mia personale. Grazie del eventuale aiuto...
-
Infatti non si può
Puoi solo rendere la cartella invisibile mettendo un punto all'inizio del nome, esempio : vacanze, diventerà
.vacanze
In questo modo sarà invisibile a tutti
Crea una cartella di esperimento, scatta un paio di foto a casaccio e mettile dentro
Fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie del consiglio, funziona in parte, nel senso che non vedo i file in galleria, ma non li posso più vedere nemmeno io perchè non trova nessuna applicazione per la cartella con .nome
credo l'unica soluzione sia trasformare in pdf che quindi và in un altro posto....però tanto di telefono top e si perde in una fesseria...
-
-
ho risolto im maniera pratica... trasformando le foto che volevo a parte in PDF e quindi messo in cartella documenti che vedo solo su richiesta.. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fotoalex
ho risolto im maniera pratica... trasformando le foto che volevo a parte in PDF e quindi messo in cartella documenti che vedo solo su richiesta.. Grazie
Bhe, spiega il procedimento, non tutti sono pratici e magari torna utile a qualcuno :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ecco come ho risolto, appurato che la galleria mi mostra tutte le immagini del telefonino, ma devono essere foto Jpg, basta aprire foto con qualsivoglia programma di fotografia e risalvarlo in .PDF per cui rimane immagine visibile ma non riconiosciuta nella galleria, basta metterle in una cartella diversa e ripescarla al momento su richiesta specifica. spero sia utile...