Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeneraleLyon
COME vedo se ho attivato samsung dive sul s3?
Lo sapresti, è una funzione del telefono, con tanto di email e password
Se non lo hai fatto, allora non c'è
........
-
è questo il sito Find My Mobile | Samsung Content & Services ?
Se è quello sono registrato..che devo fare?
-
Potrebbe collegarlo a Kies e fare un ripristino firmware d'emergenza? Così si dovrebbero cancellare i dati... Non sono sicura, però mi è venuto in mente!
-
Quote:
GeneraleLyon
Cerca tra le opzioni :
Resetta o ripristino, insomma qualcosa del genere
Quote:
momo87
Potrebbe collegarlo a Kies e fare un ripristino firmware d'emergenza? Così si dovrebbero cancellare i dati... Non sono sicura, però mi è venuto in mente!
No, perché il firmware non è full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non è un'impostazione attivata di default su S3. Ergo, se la avessi attivata, te lo ricorderesti.
In alternativa, prova ad accedere a questo link
Find My Mobile | Samsung Content & Services
con il tuo account samsung.
Se non hai un account samsung, vuol dire che non puoi usare i controlli da remoto.
Modifica: scusate, non mi ero accorto che la discussione era andata avanti....
-
Quote:
GeneraleLyon
COME vedo se ho attivato samsung dive sul s3?
Quote:
dieguccio
Cerca tra le opzioni :
Resetta o ripristino, insomma qualcosa del genere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, mi sa di averlo trovato (Azzera il mio dispositivo mobile)?, ed ora? Clicco? Siete sicuri che non mi chiede qualcosa da confermare sul telefono?
-
Quote:
GeneraleLyon
Ok, mi sa di averlo trovato (Azzera il mio dispositivo mobile)?, ed ora? Clicco? Siete sicuri che non mi chiede qualcosa da confermare sul telefono?
niente conferme da telefono, quelle funzioni servono se perdi il telefono, per operare a distanza
-
Quote:
GeneraleLyon
ciao, ho lo stesso problema e devo resettarlo, questa funzione "azzera il mio dispositivo mobile" è su kies?
-
...no...
Su Samsung dive....
se lo hai attivato
http://findmymobile.samsung.com/mind...RmMMJA__.nsup2
;)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
-
ah ok. Beh io non penso di averlo attivato, per di più il mio telefono ha il display nero e il touch non funziona. Non ci sono altri modi per resettare? dovrei venderlo e non posso con tutte le password impostate