Visualizzazione stampabile
-
Info app samsung
Salve, vorrei informazioni riguardo un paio di cose:
S voice e samsung push service e samsung app, si possono disattivare \disinstallare tranquillamente?
Juice defender lo conoscete? me lo consigliate o rallenta troppo il sistema? (mi ha dato questa impressione e l'ho disattivato)
ps: conoscete un app che mi dia il widget meteo in 4x1? quello standar del telefono è troppo grande!
-
1. dalla gestione applicazioni/tutte puoi disattivarle.
2. Ottimo programma, lo usavo su un altro cell e la batteria ne trae un pò di beneficio, non credo possa rallentarti l's3, non occupa molta ram.
3. Ti consiglio ilmeteo, bellissimo widget e buona app.
-
del push service e di samsung app non mi da l'opzione disattiva, ma disintalla aggiornamenti.. come posso fare per disabilitarle senza rimuoverle?
se metto arresta le chiude temporaneaente e ogni volta che riavvio il terminale le riapre giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxVaughnxx
del push service e di samsung app non mi da l'opzione disattiva, ma disintalla aggiornamenti.. come posso fare per disabilitarle senza rimuoverle?
se metto arresta le chiude temporaneaente e ogni volta che riavvio il terminale le riapre giusto?
se non c'è il disattiva, vuol dire che non puoi farlo
-
Fai disinstalla aggiornamenti e poi puoi disattivarle
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedAngel86
Fai disinstalla aggiornamenti e poi puoi disattivarle
ok, quindi mi confermi che push service e samsung app sono inutili e posso disattivarle senza problemi?
tanto uso sempre il play store per cercare le app
-
Assolutamente si... Io l'ho usato solo x scaricare skygo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Fatto grazie! E adservice sai cosa sarebbe?
-
Io non ho adservice
-
up! qualcun altro conosce adservice e mi sa dire a cosa serve?