Visualizzazione stampabile
-
W1 - w2
Ciao a tutti ragazzi, scusate se sto per farvi questa domanda stupida ma ho un dubbio, i due cerchietti dietro vicino dove si mette la microsim marcati W1 e W2 a cosa servono e cosa sono?? Io mi sono accorto di avere solo W1 , come mai? grazie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da IRONS
Ciao a tutti ragazzi, scusate se sto per farvi questa domanda stupida ma ho un dubbio, i due cerchietti dietro vicino dove si mette la microsim marcati W1 e W2 a cosa servono e cosa sono?? Io mi sono accorto di avere solo W1 , come mai? grazie ragazzi
Avevo letto da qual he parte che era per collegare tipo delle antenne per espandere il segnale gsm e Wifi.. Ma anche cercando in google non ho trovato molto di piu..la s2 è proprio li sopra a destra, strano che tu non l'abbia
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
si infatti è strano, spulciando un pò su internet un altro è nella mia situazione, non è che gli s3 più vecchi di fabbricazione li hanno e quelli più recenti no??
-
Quote:
si infatti è strano, spulciando un pò su internet un altro è nella mia situazione, non è che gli s3 più vecchi di fabbricazione li hanno e quelli più recenti no??
Il mio è di settembre e le ha..
-
io l'ho acquistato a febbraio, un altro mio amico due giorni fa ed anche lui ha solo W1.. forse si tratta di qualche altra versione??
-
non saprei... dal *#1234# mi riporta questi codici :
AP:I9300XXEMA2
CP: I9300XXELLA
CSC:I9300ITVEMA1
si può capire se magari è una versione differente o meno??
-
Quote:
non saprei... dal *#1234# mi riporta questi codici :
AP:I9300XXEMA2
CP: I9300XXELLA
CSC:I9300ITVEMA1
si può capire se magari è una versione differente o meno??
Li ho uguali ai tuoi i codici..comunque secondo me sia che le hai o no non cambia, perche da quello che ho capito servono per espandere il segnale, e da quello che so io nessuno le usa
-
si infatti, però mi era venuto il dubbio che si potesse trattare di qualche altra versione visto che quasi tutti gli S3 hanno questi due attacchi..
-
Quote:
si infatti, però mi era venuto il dubbio che si potesse trattare di qualche altra versione visto che quasi tutti gli S3 hanno questi due attacchi..
Puo essere..bisogna sentire il parere dei piu esperti