Visualizzazione stampabile
-
Ripristino di Fabbrica
Il mio galaxy s3 è un pò impallato e volevo fare un ripristino di fabbrica per pulirlo un pò da file in eccesso. Volevo sapere se è possibile fare un backup completo come su iphone.
Cioè ripristinarlo e ritrovare tutto come era prima (messaggi, contatti, app, salvataggi app e posizione). Con la possibilità di inserirlo anche nel prossimo gs4.
Sto provando a farlo con carbon ma mi da problemi, lo avvio e subito dopo ritorna alla finestra precedente. Esiste un'altra app simile o devo proprio fare root e usare titanium?
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giommo93
Il mio galaxy s3 è un pò impallato e volevo fare un ripristino di fabbrica per pulirlo un pò da file in eccesso. Volevo sapere se è possibile fare un backup completo come su iphone.
Cioè ripristinarlo e ritrovare tutto come era prima (messaggi, contatti, app, salvataggi app e posizione). Con la possibilità di inserirlo anche nel prossimo gs4.
Sto provando a farlo con carbon ma mi da problemi, lo avvio e subito dopo ritorna alla finestra precedente. Esiste un'altra app simile o devo proprio fare root e usare titanium?
Grazie in anticipo a tutti!
domanda:
se fai pulizia e poi rimetti tutto dov'era, che fai a fare pulizia?
-
Quote:
dieguccio
domanda:
se fai pulizia e poi rimetti tutto dov'era, che fai a fare pulizia?
Mi serve per togliere dei file che sono rimasti nonostante abbia disinstallato le app.
Cmq mi fa comodo anche ora che esce l's4 così non sto a riscaricare tutte le app.
-
Quote:
Giommo93
Mi serve per togliere dei file che sono rimasti nonostante abbia disinstallato le app.
Cmq mi fa comodo anche ora che esce l's4 così non sto a riscaricare tutte le app.
senza root solo carbon e holo mi pare
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
-
sms backup and restore, app backup and restore e super backup. Io uso questi e mi trovo benissimo, scaricali gratuitamente dal playstore, NON serve root
-
il migliore è super backup?
il backup lo salva quindi nella sd card esterna?
non ho root
-
Sì lo puoi salvare nella scheda sd,io li uso tutti e tre perchè per le app e gli sms mi trovo meglio coi primi due,ma fondamentalmente super backup è più completo
Quote:
xxVaughnxx
il migliore è super backup?
il backup lo salva quindi nella sd card esterna?
non ho root
-
ipoteticamente un backup di app e contatti quanto spazio di memoria puo occupare?
ps: delle app salva gli apk giusto? e se io dovessi mettere restore, mi copia le apk in una cartella (e io posso scegliere quali installare) o me le installa di nuovo lui in automatico?