CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

ho alcuni problemi cje non so come risolvere qualcuno può aiutarmi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho alcuni problemi cje non so come risolvere qualcuno può aiutarmi?

    ho comprato il galaxy s3 circa in mese fa.. h o svaricayo un antivirus e tutte le applicazioni necessarie..la scansione non ha rilevato alcuna minaccia...non mi arrivano spesso I messaggi e non mi fa caricare foto e video su facebook premetto che ho disinstallato il social network piu di una volta...ma l'upload si incanta..poi quando faccio uno screen si blocca spesso l'immagine salvata e devo forzare l'arresto per forza ..vi prego aiutatemi è molto fastidioso

    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Entra in recovery e fai un wipe chache e wipe dalvick, tranquillo non perdi nessun dato. Se i problemi persistono puoi sempre provare un full wipe, perdendo però tutto quello salvato sul telefono, tranne quello sulla microsd esterna, se ce l'hai. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa puoi essere piu chiaro? Dove trovo queste cose che mi hai elencato?...non sono espertissima



    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70
    Entra in recovery e fai un wipe chache e wipe dalvick, tranquillo non perdi nessun dato. Se i problemi persistono puoi sempre provare un full wipe, perdendo però tutto quello salvato sul telefono, tranne quello sulla microsd esterna, se ce l'hai. Ciao ciao

    Scusa puoi essere piu chiaro? Dove trovo queste cose che mi hai elencato? Non sono espertissima



    Inviato dal mio GT-I9300

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ops scusa, pensavo eri più ferrata. Allora per entrare in recovery spegni il telefono e poi tieni premuto insieme il tasto volume su,il tasto home e quello di accensione fino alla comparsa della scritta Samsung Gt9300 eccetera. Poi nel menu che ti trovi ti sposti sulla scritta wipe cache e premi il tasto home, dai conferma e vai. Poi se hai fatto il root al telefono e hai la recovery modificata trovi il menu advanced e fai lo stesso con la voce wipe dalvick, se no se è originale senza il root questa voce non la hai e quindi riavvii il telefono. Poi controlli se hai ancora problemi. Ciao ciao

    Ps: leva pure l'antivirus, non servono a na mazza.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70
    Ops scusa, pensavo eri più ferrata. Allora per entrare in recovery spegni il telefono e poi tieni premuto insieme il tasto volume su,il tasto home e quello di accensione fino alla comparsa della scritta Samsung Gt9300 eccetera. Poi nel menu che ti trovi ti sposti sulla scritta wipe cache e premi il tasto home, dai conferma e vai. Poi se hai fatto il root al telefono e hai la recovery modificata trovi il menu advanced e fai lo stesso con la voce wipe dalvick, se no se è originale senza il root questa voce non la hai e quindi riavvii il telefono. Poi controlli se hai ancora problemi. Ciao ciao

    Ps: leva pure l'antivirus, non servono a na mazza.

    Okok grazie mille ci provo...comunque l'antivirus mi sembra utile per il fatto che quando scarico qualche applicazione viene fatta la scansione di questa e se è una minaccia viene disinstallata ma tu ne saprai di piu grazie mille ancora


    Inviato dal mio GT-I9300

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È possibile che l'antivirus rallenti le capacità del cellulare?


    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    direi proprio di si...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma posso installare il software s4 sul mio s3 e se è possibile come??


    Inviato dal mio GT-I9300

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Darz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3,LG L5,Nexus7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda se vuoi un consiglio aspetta un pochino a cimentarti nel modding visto che tra poco verrà rilasciato android 4.2.2 per il nostro cell e che porterà con se molte funzioni dell's4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy