CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

help impostazione connessione dati per soglie settimanali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help impostazione connessione dati per soglie settimanali

    Ciao a tutti

    avrei bisogno di un vostro consiglio, come posso impostare la voce impostazioni -> connessione dati in modo tale che mi segnali se supero il limite settimanale che mi ha messo a disposizione il gestore telefonico ? esiste eventualmente un app apposita ? purtroppo ho dei limiti settimanali e non mensili.

    ve lo chiedo perchè purtroppo a causa di un agg.to (anche se ho spuntato per gli agg.ti solo wifi) non so di quale componente di android si è preso 150 mb di traffico dati senza che me ne sono accorto, per fortuna ho verificato casualmente (e in tempo) e mi sono reso conto che avevo finito tutto il traffico dati... poi verificando in impostazioni -> connessioni dati ho visto in quale giorno ha scaricato così tanti mb..

    ringrazio in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    dipende dal gestore, io uso tim e cè una app appositamente, mi sembra che anche Vodafone abbia la stessa cosa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quella della tim come si chiama ? a proposito hai problemi usando whatsapp ?
    io uso per ora la tre e pensavo vi fosse qualche app in gplay oppure tramite connessione dati la possibilità di impostare il num di mb max per settimana e non solo per mese...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fir3bl4d3
    quella della tim come si chiama ? a proposito hai problemi usando whatsapp ?
    io uso per ora la tre e pensavo vi fosse qualche app in gplay oppure tramite connessione dati la possibilità di impostare il num di mb max per settimana e non solo per mese...

    ciao scusa per la banale risposta che sto per farti, poichè avendo un giga al mese non ho problemi di soglie settimanali per cui non so se dv essere tu a portare il conto o meno...
    cmq non puoi fare così, ovvero sei hai un giga a disposizione con 250 mega settimanali, la prima settimana metti la soglia di avvertimento a 250, la seconda a 500 la terza a 750 e infine a 1 giga!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Fabri90,

    ci avevo pensato ma non mi permette di incorrere in problemi.. es: partendo dal fatto che ogni settimana ho 250 mb, la prima settimana imposto 250 e ne uso effettivamente 200, la seconda settimana imposto 500 ma ne uso 300... è vero che mi avvisa perchè arrivo a 500, ma 50 mb li pago di tasca mia ... :-(

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fir3bl4d3
    Ciao Fabri90,

    ci avevo pensato ma non mi permette di incorrere in problemi.. es: partendo dal fatto che ogni settimana ho 250 mb, la prima settimana imposto 250 e ne uso effettivamente 200, la seconda settimana imposto 500 ma ne uso 300... è vero che mi avvisa perchè arrivo a 500, ma 50 mb li pago di tasca mia ... :-(

    giusto....allora semplicemente a quello che consumi aggiungi 250...cioè se la prima sett consumi 130 mb, la soglia della seconda settimana la metterai a 380!!!lo so è una seccatura xò fin quando non trovi alternativi credo sia una buona soluzione!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è sicuramente una strada percorribile grazie per il suggerimento !

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fir3bl4d3 Visualizza il messaggio
    è sicuramente una strada percorribile grazie per il suggerimento !
    Prova 3gwhatcdog

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy