CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema connessione pc win7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema connessione pc win7

    Ciao ragazzi..
    da 2 giorni sono in possesso di questo stupendo dispostivo...con un pò di pratica già risco a muovermi abbastanza bene nel SO android , proveniendo da IOS6 ho dovuto prenderci un pò la mano..


    comunque il problema è il seguente..
    ho provato a collegare l s3 al pc con il cavo usb in dotazione ed è partita in automatico l istallazione del driver infatti ho potuto controllare tutte le cartelle dell s3 come se fosse una penna usb..visualizzando tutte le cartella che si possono visualizzare anche nel menu archivio del telefono..

    il problema è che dopo qualche istante in il pc non ha più riconosciuto il telefono e riprovando a ricollegare il dispostivo avvolte lo riconosce e altre volte no e il pc si blocca durante l istallazione del driver..
    il pc in questione ha come sistema operativo Win7..

    visto che a casa ho anche un vecchio notebook con winxp ho provato a collegarlo li e il pc in automatico ha riconosciuto il telefono come se fosse una fotocamera però mi faceva visualizzare molte più cartelle di sitema rispetto alla prima connessione su win7 e la connessione è sembrata abbastanza stabile..

    quindi..

    -devo scaricare da internet qualche driver o sw di sinconizzazione per telefoni samsung per win 7?
    -è un problema del pc o porte usb?

    anche se con la seconda prova su win xp forse posso escluderle..

    -il cavo usb ha qualche problema? anche se carica il telefono?
    -il telefono a qualche problema? devo scaricare qualche app particolare?

    Grazie in anticipo..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy