Buona sera cari amici androidiani, volevo chiedervi se conoscete un modo per importare le canzoni dal pc al mio SG3 visualizzando il nome file che ho dato alla canzone sul pc... Mi spiego meglio, io ho tutte le canzoni salvate sul pc con titolo canzone-nome autore (come nome del file), importandole sul cellulare però il dispositivo mi visualizza tutt'altro.. tipo album o il titolo della canzone che è nelle proprietà del file etc..
Edit: Allego screen per maggior chiarezza :
PC: i44.tinypic.com/232us5.png
Cellulare: i40.tinypic.com/sfz51e.png
Fare copia e incolla nella barra degli indirizzi poichè il forum non mi permette di postare links.
Grazie
Edit: Ho trovato la soluzione: Non so se possa essere utile per altri utenti,ma visto che comunque avevo già utilizzato il tasto cerca e avevo provato anche con google, credo che possa essere d'aiuto per qualcuno. Per far sì che il cellulare "ignori" l'id tag e mostri solo il nome file è necessario (su pc) cliccare con il tasto destro sul brano > proprietà > dettagli > rimuovi proprietà e informazioni personali > rimuovi dal file le proprietà seguenti > seleziona tutto > applica. La cosa infinitamente utile è che l'operazione si può fare selezionando simultaneamente tutte le canzoni