Visualizzazione stampabile
-
Non so che dirti io appena l'ho installata mi ha chiesto di fare la recensione. L'ho fatta ma quando ritorno all'app mi chiede sempre di recensirla e non mi fa andare avanti nelle configurazioni. Se avete qualche altra idea suggeritemela perché la suoneria incrementale è veramente fastidiosa. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicco75it
Non so che dirti io appena l'ho installata mi ha chiesto di fare la recensione. L'ho fatta ma quando ritorno all'app mi chiede sempre di recensirla e non mi fa andare avanti nelle configurazioni. Se avete qualche altra idea suggeritemela perché la suoneria incrementale è veramente fastidiosa. Grazie
Non ha configurazioni da settare, e se la tappi non fa nulla....una volta installata è giá attiva;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pepa
Non ha configurazioni da settare, e se la tappi non fa nulla....una volta installata è giá attiva;)
Il problema è che mi rimane nelle notifiche ed è abbastanza fastidioso. Grazie comunque cercavo qualcosa di meno invasivo.
-
Quote:
Nicco75it
Il problema è che mi rimane nelle notifiche ed è abbastanza fastidioso. Grazie comunque cercavo qualcosa di meno invasivo.
Solo questo il problema?
Impostazioni...gestione applicazioni....scaricate....disable increasing ring....togli spunta da "Mostra notifiche" e non la vedi piu';)
-
Quote:
pepa
Solo questo il problema?
Impostazioni...gestione applicazioni....scaricate....disable increasing ring....togli spunta da "Mostra notifiche" e non la vedi piu';)
Io ci sono arrivato da Youtube a questa app, e funziona perfettamente... ma li non è indicato come eliminare la presenza dalla barra delle notifiche...grande pepa ;)
-
Appena scaricata e funziona benissimo :thumbup:
-
Mi aggiungo, grazie pepa!!!!
-
-
Incide molto come consumo batteria questa app?
-
Quote:
Rigs
Incide molto come consumo batteria questa app?
Pochissimo,quasi nullo...io non la vedo nemmeno nell'elenco dei consumi della batteria:D