Visualizzazione stampabile
-
Guarda se hai Clean Master.... al 99% è quello ;)
-
Sì.. quello ce l'ho.. ma è già da un bel po.. cmq ora provo a toglierlo.. ma come faccio a levare i dati prima?:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkasary
Sì.. quello ce l'ho.. ma è già da un bel po.. cmq ora provo a toglierlo.. ma come faccio a levare i dati prima?:-[
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /clicchi sull'applicazione che devi togliere /cancella cache/cancella dati /dusinstalla
........
-
Fatto.. Ora aspetto un po e guardo se lo fa ancora..
Cmq vi ringrazio davvero x l'aiuto.. siete stati utilissimi e soprattutto gentilissimi..
-
Quote:
kikkasary
Fatto.. Ora aspetto un po e guardo se lo fa ancora..
Cmq vi ringrazio davvero x l'aiuto.. siete stati utilissimi e soprattutto gentilissimi..
Tranq. al 99% è quel programma da me indicato... te lo dico per esperienza personale ;) se sono stato utile mandami un thx.
O.T. FORZA PISA!
-
Io ce l'ho installato ma a me non lo fa...
-
Secondo me installare un antivirus su Android non ha molto senso, lasciate perdere avast che non serve a niente.
Piuttosto è meglio installare uno scanner anti advertisement, per vedere quali app ledono la nostra privacy andando a ravanare tra la rubrica, gli sms e l'account Google
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Da ieri non è più apparso nulla..problema risolto!! Grazie mille.. :)
-
Quote:
kikkasary
Da ieri non è più apparso nulla..problema risolto!! Grazie mille.. :)
sapevo gia che era quello :D se ti interessa puoi tenerlo e disattivare le notifiche :)
-
Quote:
kikkasary
salve a tutti..
un paio di giorni fa ho disinstallato avg e installato avast perché ho quello anche sul computer e mi hanno detto che è più efficace rispetto a avg.. il problema è che da quando l'ho installato, frequentemente, mi appare una scritta tipo:
" Auto Uccide Fatto, 92 M rilasciato " ( il numero cambia sempre... )
non so però cosa sia ne tantomeno come lavarlo..
sono sempre stata un'aggeggiona con i cellulari ma in termini tecnici non capisco molto..
qualcuno può aiutarmi?
Ciao,non è che hai installato "clean master"? nelle impostazioni c'è "autokill", che pulisce appunto i processi in background automaticamente, se si, basta disattivare la funzione ed il messaggino scompare ;)