CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII & SIII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Calendario

    ciao, dopo aver disinstallato l'app di Google Calendar mi sono reso conto che l'applicazione Calendario nativo non aggiorna più i calendari del profilo Google.
    Reinstalando l'app funziona di nuovo e se la disinstallo si riblocca.
    Qualcuno ha idee per risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Devi vedere nelle impostazioni del calendario se é selezionata la sincronizzazione

    ____________________________________
    ma che bontà, ma che bontà,
    ma che cos'è questa robina qua

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII & SIII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si la sincronizzazione è abilitata, ma anche forzandola dopo un minuto dice che è impossibile sincronizzare e riprovare. Invece come installo Google Calendar sincronizza senza problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy