Visualizzazione stampabile
-
Si accende da solo!
o_O E' da 4 mattine che il telefono regolarmente spento la sera si accende alle 6:20.......da solo.
Ho guardato la sveglia, timer ecc...ma non v'è nulla?
Che è, indemoniato? O per errore o schiacciato qualcosa inavvertitamente?
Ringrazio chiunque riesca a fare luce su questo mistero...
-
Ho provato di tutto ma lui alle 6:20 si accende....ma non fa altro.
Il mio collega mi parlava di possibile impostazione di backup...ma non trovo nulla.....
PERCHE' si accende da solo alle 6:20??????? :'(
-
"si accende" vuol dire semplicemente che si illumina lo schermo (cosa che accade talvolta anche a me) o che proprio riparte daccapo con la scritta bianca in campo nero e l'animazione e l'immissione del codice di sicurezza della sim?
quando accade a me che lo schermo si illumina di solito è per qualche strano alert interno silenzioso tipo App del giorno.
-
Il cel è spento, non tengo cel acceso di notte.
Si accende, con tutto l'iter, se con suono anche con la musichetta (alle 6:20 -.-), e la mattina, se messo silenzioso, lo trovo acceso con l'immissione del codice PIN.
Ripeto, un amico mi parlava di Backup, magari impostato ad orari strani....ma io non ho mai impostato backup....
Pensavo a sveglie, ma so che non si accende se si mette la sveglia con cellulare spento, oltre all'ovvio fatto che non ho messo alcuna sveglia...
Ho pensato ad interferenze Wi-Fi, ma ho provato a spegnere tutto, sia nel cell, sia nella stazione a casa, ovviamente non centrava nulla...
Ho pensato a calendari installati, ho messo il Digical, già disinstallato ed uguale...
mah....vedremo domani mattina che farà...
-
Per essere sicuri che non si tratta di magia nera proverei a togliere la batteria... se si accende lo stesso tocca andare da maghi, streghe, medium, santoni e fate. :-D
-
Conosco molti in questo forum che pagherebbero per questa feature!
sent from my fxxx S3