CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung S3 in wireless naviga ma non funziona la posta di libero (tutto ok in 3G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Samsung S3 in wireless naviga ma non funziona la posta di libero (tutto ok in 3G)

buongiorno a tutti, è la mia prima "uscita" su questo forum ove spero riuscire a risolvere un problema che non credo sia stato mai segnalato (scusate la presunzione....).
    Il mio S3 quando si collega in wireless fastweb, modem Technicolor appena attivato-TG589vn V3-, naviga regolarmente ma non consente l'accesso alla casella mail di Libero (che funziona regolarmente in 3G ). Ho provato a rimuoverla, a reimpostarla, a togliere SSL, ma nulla......Con lo stesso modem non ho alcun problema utilizzando un iphone 5....
    i call center samsung e fastweb non sono serviti a niente purtroppo...C'è qualcuno con la soluzione per il problema???? Grazie e ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non mi si fila nessuno....neanche un moderatore.....dov'è che ho sbagliato?????

Quote Originariamente inviato da uffe Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, è la mia prima "uscita" su questo forum ove spero riuscire a risolvere un problema che non credo sia stato mai segnalato (scusate la presunzione....).
    Il mio S3 quando si collega in wireless fastweb, modem Technicolor appena attivato-TG589vn V3-, naviga regolarmente ma non consente l'accesso alla casella mail di Libero (che funziona regolarmente in 3G ). Ho provato a rimuoverla, a reimpostarla, a togliere SSL, ma nulla......Con lo stesso modem non ho alcun problema utilizzando un iphone 5....
    i call center samsung e fastweb non sono serviti a niente purtroppo...C'è qualcuno con la soluzione per il problema???? Grazie e ciao

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Non ti si fila perchè magari è inutile star qui a scriverti "Non ti so aiutare" o "Non saprei qual'è il problema" . Ad ogni modo, come linea telefonica su s3 hai wind? E poi tenti di accedere alla mail tramite app? Il problema è dovuto a wind/infostrada che non permettono di visualizzare ed inviare mail tramite app se non sotto la loro linea. Se a casa avessi infostrada non credo che avresti problemi a scaricare e consultare la posta. Prova tramite browser sotto wifi sul loro sito e non da app di posta, non dovresti avere problemi.
    Potresti fare anche un'altra prova per togliere ogni dubbio. Collegarti ad una rete infostrada e vedere se da li hai gli stessi problemi.
    Comunque la mia è una supposizione, ma credo che sia questa la ragione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per l'attenzione shev, la mia risposta alle tue domande è affermativa........la cosa strana è che con iphone non ho alcun problema........cmq proverò via browser e non tramite App e vediamo.......in effetti prima, con la linea infostrada, funzionava.....passando a fastweb si è creato il problema e mi sono venuti i dubbi sulle impostazioni del router e del samsung...stasera provo via web e comunico l'esito. grazie e ciao a tutti

Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Non ti si fila perchè magari è inutile star qui a scriverti "Non ti so aiutare" o "Non saprei qual'è il problema" . Ad ogni modo, come linea telefonica su s3 hai wind? E poi tenti di accedere alla mail tramite app? Il problema è dovuto a wind/infostrada che non permettono di visualizzare ed inviare mail tramite app se non sotto la loro linea. Se a casa avessi infostrada non credo che avresti problemi a scaricare e consultare la posta. Prova tramite browser sotto wifi sul loro sito e non da app di posta, non dovresti avere problemi.
    Potresti fare anche un'altra prova per togliere ogni dubbio. Collegarti ad una rete infostrada e vedere se da li hai gli stessi problemi.
    Comunque la mia è una supposizione, ma credo che sia questa la ragione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se vado sul sito di libero ( senza quindi l'utilizzo dell''App e-mail su S3) funziona tutto anche in wifi..... Non posso credere che la wind con tutte le belle cose che ha fatto e che continua a fare si perda poi con mezzucci di questo genere, con ritorni solo negativi per la loro immagine....peggio della loro assoluta mancanza di un'attività di "postvendita" che li porta a perdere in un minuto clienti faticosamente acquisiti con tanti soldoni di pubblicità.....mi seguite voi della wind??????? Mahhhhhh!!!! ciao a tutti

Quote Originariamente inviato da uffe Visualizza il messaggio
    grazie per l'attenzione shev, la mia risposta alle tue domande è affermativa........la cosa strana è che con iphone non ho alcun problema........cmq proverò via browser e non tramite App e vediamo.......in effetti prima, con la linea infostrada, funzionava.....passando a fastweb si è creato il problema e mi sono venuti i dubbi sulle impostazioni del router e del samsung...stasera provo via web e comunico l'esito. grazie e ciao a tutti

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Sono ormai anni che Infostrada ha adottato questa "gabola". E non è neanche l'unica. Ecco perché io ho abbandonato libero mail...
    Però non capisco come sull'iPhone ti funzioni.... Certo è che l'iPhone è proprio strano: sono mesi che cerco di configurare la mail di Aruba ad un amico, ma è impossibile; le mail arrivano ma non le invia. Eppure ho seguito alla lettera le indicazioni, ma niente. Mentre si s3 va che è una meraviglia... boh...

Permessi di invio