Visualizzazione stampabile
-
Stand by e screenshoot
ho questo bel telefono da venerdi pomeriggio! mi ci trovo benissimo, molto fluido! Mi son messo a giocare cin i suoi tweaks ed ho attivato le funzioni samsung! Funzionano tutte ma lo stand by intelligente e lo screenshoot con la mano non va! Mi spiegate meglio come funzionano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per lo stand-by intelligente, praticamente quando il telefovo "vede" che non guardi lo schermo, anche se hai impostato il tempo di spegnimento dello schermo a 5 minuti, lui dopo 15-20 secondi abbassa la luminosità e appena dopo lo spegne. Ti accorgi se funzione perchè nella barra in alto appare un occhiolino. Per lo screenshoot con la mano è un pò più macchinoso. In pratica devi passare la mano sullo schermo di taglio, come se imitassi il taglio di un coltello, però da destra verso sinistra, o viceversa e non sa su a giù. Spero di essermi spiegato. Ciao ciao.
-
Ti sei spiegato benissimo, ma purtroppo l'oxchio non appare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Ti sei spiegato benissimo, ma purtroppo l'oxchio non appare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi era capitato anche a me e avevo notato che se mettevo il tempo di accensione a 15 secondi dava dei problemi, lo ho messo a 30 secondi e tutto fila liscio. Prova a vedere se anche a te è per quello. Ciao ciao.
-
Funziona :D grazie mille
-
Quote:
Emandroid
ho questo bel telefono da venerdi pomeriggio! mi ci trovo benissimo, molto fluido! Mi son messo a giocare cin i suoi tweaks ed ho attivato le funzioni samsung! Funzionano tutte ma lo stand by intelligente e lo screenshoot con la mano non va! Mi spiegate meglio come funzionano?
Androidiani App
Per lo screenshot leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...reen-shot.html.
Io ho risolto oggi!
-
Per gli screen ho comnesao un errorw! Per me bastava passare la mano sopra senza toccare il device, invece va leggermente toccato!
-
Quote:
Emandroid
Per gli screen ho comnesao un errorw! Per me bastava passare la mano sopra senza toccare il device, invece va leggermente toccato!
Androidiani App
Mi sembra tutto risolto
Per piccoli problemi, usiamo il thread in rilievo
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Chiudo
........