CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Salvataggio immagini da internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salvataggio immagini da internet

    Ciao a tutti, spero di non creare una discussione già esistente.
    Ho da circa una settimana l'S3 e lo sto studiando pian pianino. Mi sono accorta che non riesco a salvare immagini da internet o da social network di conseguenza non riesco neanche a condividerle. Ho cliccato sull'immagine ma non esce alcun menù, ho cliccato tasto opzioni e nell'elenco delle opzioni disponibili non c'è "salva", ho provato con l'opzione condividi (su un social network) ma esce "impossibile caricare".
    Qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta? Ho combinato già qualche guaio sul mio cellulare? Aiutooooo

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non creare una discussione già esistente.
    Ho da circa una settimana l'S3 e lo sto studiando pian pianino. Mi sono accorta che non riesco a salvare immagini da internet o da social network di conseguenza non riesco neanche a condividerle. Ho cliccato sull'immagine ma non esce alcun menù, ho cliccato tasto opzioni e nell'elenco delle opzioni disponibili non c'è "salva", ho provato con l'opzione condividi (su un social network) ma esce "impossibile caricare".
    Qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta? Ho combinato già qualche guaio sul mio cellulare? Aiutooooo
    se invece di un semplice click, mantieni premuto sull'immagine per un paio di secondi?
    dovrebbe aprirsi il popup

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato per più di 2 secondi....niente di niente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho lo stesso "problema".. ovunque su internet leggo che basta tenere premuto (come in effetti funziona per tutto il resto) ma per le immagini (ad es.quelle di google) non mi compare niente

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io nn riesco! Salvo le foto da internet solo passando il palmo della mano sopra! Ma è scomodo però!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ragazzi con lo stesso problema, ma la differenza grossa è che prima funzionava, prima inteso sino a ieri.
    Tenendo premuto su una qualsiasi immagine mi dava tutte le opzioni del caso.
    Ora, se lo faccio usando internet explorer addirittura mi va in crash
    Ho provato a scaricare firexfox per android, ho salvato un'immagine e sembava funzionare tutto correttamente. Ho provato con altre immagini e non mi fa apparire più le opzioni per salvare.

    E' possibile che abbia preso un virus per android sempre se esiste?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io alla fine c'ero riuscita e per un periodo l'ho fatto.. adesso (credo dopo qualche aggiornamento di non so cosa) sotto l'immagine mi dice che potrebbe essere protetta da copyright (ma lo fa con TUTTE le immagini di google immagini) e non mi spunta più di salvarle se tengo premuto, ma solo "condividi" e posso condividere ad es. su whatsapp il link dell'immagine..

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Hellvis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo lo stesso problema con Dolphin Mini Browser: tengo premuto a lungo sull'immagine (ad es. su Google) e spunta sì un menù, ma senza alcuna opzione di salvataggio. Eppure ricordo che qualche tempo fa l'ho fatto e funzionava perfettamente, anche se non sono sicuro che allora usassi Dolphin. Qualcuno sa dirmi come posso fare? Con Dolphin Mini mi trovo molto bene e mi seccherebbe essere costretto ad usare un altro browser per via di questo problema. Grazie in anticipo.

    EDIT: chiedo scusa, mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione (io ho un Galaxy Mini 2).
    Ultima modifica di Hellvis; 07-05-13 alle 10:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy