CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125
Discussione:

Thread Surriscaldamento Anomalo. Cause e Soluzioni (GT-i9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzagx Visualizza il messaggio
    Ragazzi torno a scrivervi poiché il mio gs3 in questi due giorni ha dato un po' di matto, premettendo che solitamente in una giornata, con un utilizzo medio/basso del telefono arrivo comodamente a sera dalle 7 del mattino (100% di carica) verso le 20:00 con un 50/60% senza utilizzare poi la funzione di risparmio energetico incorporata, ieri stranamente non è andata così, nonostante non lo utilizzassi dalle 9 che era al 100% mi è arrivato alle 3 di pomeriggio ad avere il 50%, ho pensato che potesse essere un caso, allora l'ho ricaricato un po' fino al 90% e poi arrivato a sera senza problemi, la notte caricato come sempre (da spento) e stamattina cavato alle 7, acceso, ho attivato la funzione di risparmio energetico, non l'ho praticamente utilizzato oggi, poi, rispetto agli altri giorni e ora ho un 24% di carica!!! Inoltre nello spogliatoio della piscina, è stato buono buono nell'armadietto per un'oretta, silenzioso e senza vibraz. 3g sì ma wifi spento, risparmio energ. sì, e dal 50% che l'avevo lasciato me lo sono ritrovato al 30%, praticamente senza fare niente ha perso un 20% in un'ora!! Ma non ha senso... e dalle statistiche di batteria non si deduce niente, sono uguali agli altri giorni... (in primo posto schermo con un 30% poi standby cella con un 24% e poi sitema android con un 18% e via via i programmi vari con percentuali basse tipo 3-4-5% per app) non ho mai eseguito modding e nemmeno root ha 3 settimane di vita lo tengo come un gioiello non capisco... ma c'è di più, bastano due minuti che si scaldi subito all'improvviso e poi dopo averlo tirato fuori dall'armadietto era bello caldo, ma dopo un'ora di standby non ha senso!!... PS ogni tanto ho strani problemi con l'autenticazione per accedere al wifi che mi costringono a spegnere e riaccendere il wifi stesso del telefono, anche se al modem non è collegato nessuno, e non ho mai avuto problemi con altri dispositivi... si possono collegare le cose?
    Io opterei per una bella formattazione.

  2.  
  3. #62
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzagx Visualizza il messaggio
    Ragazzi torno a scrivervi poiché il mio gs3 in questi due giorni ha dato un po' di matto, premettendo che solitamente in una giornata, con un utilizzo medio/basso del telefono arrivo comodamente a sera dalle 7 del mattino (100% di carica) verso le 20:00 con un 50/60% senza utilizzare poi la funzione di risparmio energetico incorporata, ieri stranamente non è andata così, nonostante non lo utilizzassi dalle 9 che era al 100% mi è arrivato alle 3 di pomeriggio ad avere il 50%, ho pensato che potesse essere un caso, allora l'ho ricaricato un po' fino al 90% e poi arrivato a sera senza problemi, la notte caricato come sempre (da spento) e stamattina cavato alle 7, acceso, ho attivato la funzione di risparmio energetico, non l'ho praticamente utilizzato oggi, poi, rispetto agli altri giorni e ora ho un 24% di carica!!! Inoltre nello spogliatoio della piscina, è stato buono buono nell'armadietto per un'oretta, silenzioso e senza vibraz. 3g sì ma wifi spento, risparmio energ. sì, e dal 50% che l'avevo lasciato me lo sono ritrovato al 30%, praticamente senza fare niente ha perso un 20% in un'ora!! Ma non ha senso... e dalle statistiche di batteria non si deduce niente, sono uguali agli altri giorni... (in primo posto schermo con un 30% poi standby cella con un 24% e poi sitema android con un 18% e via via i programmi vari con percentuali basse tipo 3-4-5% per app) non ho mai eseguito modding e nemmeno root ha 3 settimane di vita lo tengo come un gioiello non capisco... ma c'è di più, bastano due minuti che si scaldi subito all'improvviso e poi dopo averlo tirato fuori dall'armadietto era bello caldo, ma dopo un'ora di standby non ha senso!!... PS ogni tanto ho strani problemi con l'autenticazione per accedere al wifi che mi costringono a spegnere e riaccendere il wifi stesso del telefono, anche se al modem non è collegato nessuno, e non ho mai avuto problemi con altri dispositivi... si possono collegare le cose?
    Prova a fare un ripristino dati di fabbrica
    Comunque continua qui
    THREAD UFFICIALE BATTERIA
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
    Chiudo
    Inviato con....... Non te lo dico

  4. #63
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Io opterei per una bella formattazione.
    e se non risolvi tratta il problema batteria qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-110.html

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di formattazione o di parametri.. Tutti i telefoni cellulari adattano la potenza di trasmissione a seconda del segnale ricevuto.Secondo le condizioni arrivano a trasmettere fino a mezzo watt per tenere agganciata la cella.. Se tu lasci il tel dentro un armadietto di metallo, che scherma il segnale quasi del tutto, questo cercherà in continuazione di rimanere agganciato alla rete trasmettendo a palla.... Si scalda e ti secca la batteria in un lampo! Anche per questo, a seconda se si abita in una cantina o sotto il ponte radio del gestore, cambia di parecchio la durata in standby! Ciaoo

    Inviato dal mio GT-I9300 turbo!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, mi presento perche anche se non sono nuovo di questo forum è cmq la prima volta che scrivo qualcosa. Come avete letto dal titolo jo un problema con il mio gs3. premetto che ho questo telefono da inizio novembre e fino ad una settimana fa, se pur stressato al massiamo con giochi che mettono a dura priva la cpu, il cell non aveva mai scaldato anzi restava proprio freddo. Adesso invece da circa una settimana il cell scalda parecchio anche con utilizzi normali come un giro su internet, il calore inizia dalla parte bassa vicino al tasto home e si diffonde rendendo lo svhermo quasi incandescente, utilizzando dei giochi invece diventa proprio infuocato e sono costretto a chiudere tutto dopo pochi minuto ne bastano due o tre. Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato quesyo problema o cmq se qualcuno abbia informazioni si cause e soluzioni di questo problema. Vi assicuro che il valore e davvero esagerato neanche ol mio vecchio dual overclockato a maneta raggiungeva questi livelli. Aiutatemiii ragazzi grazie.

    Ps: firmware originale ed android 4.1.2.
    Ultima modifica di Varioflex; 09-10-14 alle 07:06

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per piacere aiutatemi sono abbastanza preoccupato! Nessuno sa dirmi cosa fare? A nessuno è capitato? Il cell brucia...cosa posso fare?

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che risponda pleaseeeee

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano, da Ostuni
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    interesserebbe capirne di più anche a me.
    anche il mio S3, sotto sforzo diciamo, diventa un bel fornetto..

  10. #69
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma che volete eeh? Avete un quad core in mano...e tutto regolare! Anche il mio, e credo tutti gli altri, sotto sforzo riscaldano! E lo gioco a Real Racing 3 e in sottofondo ho Youtube aperto con la 3G e sottocarica...immaginate quanto scalda! Ma non mi preoccupo!

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    il mio S3 si scalda moltissimo nella parte bassa ho già letto gli altri thread e ho fatto quello che consigliavano, ho cambiato batteria, ho fatto un hard reset, e anche un deep cleen per essere sicuri, ora la domanda è cos'ha il mio telefono che fa tanto schifo ?!? su Antutu bechmarkt il mio punteggio è di 13000 quando dovrebbe essere 15000 è possibile che abbia problemi hardware ? se vado in assistenza cosa dovrei dire?

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy