Visualizzazione stampabile
-
s3 e galaxy tab2
ciao a tutti, sono da poco nel mondo android per cui scusate la domanda stupida!
premessa: possiedo un galaxy tab 2 su cui ho delle app scaricate da google play.
ho appena preso l's3 e come per magia, il dispositivo ha scaricato e installato tutte le app del tablet.
non che sia qualcosa che non mi piaccia, ma c'è qualcuno in grado di spiegarmi per quale motivo è accaduta la sincronizzazione e come è possibile in caso bloccarla!?
grazie mille e buon pomeriggio!
-
Quando hai configurato l's3 hai usato lo stesso account gmail usato sul tab, sul quale hai attivo il backup automatico tramite google. Di conseguenza, usando la stesa mail ti sono state installate anche tutte le app collegate a quell'account. Come impedirlo non saprei dirti, non ci ho mai provato
-
grazie, è accaduto proprio questo!
ma ora come faccio a disattivare la sincronizzazione sullo smartphone!?
perchè sul tablet ho visto che è disattivata!
-
prova ad andare nelle impostazioni, poi backup e ripristino e togli la spunta alla voce ripristino automatico. Dovrebbe essere quella la voce ma non ne sono sicuro, ti ripeto, io non mi sono mai posto il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
prova ad andare nelle impostazioni, poi backup e ripristino e togli la spunta alla voce ripristino automatico. Dovrebbe essere quella la voce ma non ne sono sicuro, ti ripeto, io non mi sono mai posto il problema
La voce è quella, ma perché toglierla?
Io ho tre terminali e tutti con lo stesso account, così ho una perfetta sincronizzazione di tutto
........
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
La voce è quella, ma perché toglierla?
Io ho tre terminali e tutti con lo stesso account, così ho una perfetta sincronizzazione di tutto
........
Infatti è molto utile, io sono d'accordo con te