Visualizzazione stampabile
-
Playstore non funziona
Ciao a tutti. Ho acquistato da tre settimane un galaxy s3 e adesso ho un problema con il playstore.
In pratica non riesco più ad aprirlo nonostante mi arrivino comunque le notifiche degli aggiornamenti.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvilHead
Ciao a tutti. Ho acquistato da tre settimane un galaxy s3 e adesso ho un problema con il playstore.
In pratica non riesco più ad aprirlo nonostante mi arrivino comunque le notifiche degli aggiornamenti.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo
Per Caso ti esce un popup con Google Process Gapps?
........
-
Quote:
dieguccio
Per Caso ti esce un popup con Google Process Gapps?
........
Mi compare : "il programma Google Play Store è stato arrestato" e poi ad ogni azione che faccio mi ricompare
-
il play store funziona...ho un gs3 pure io...ha solo cambiato aspetto
-
Quote:
bananajoe
il play store funziona...ho un gs3 pure io...ha solo cambiato aspetto
Si ho notato anch'io che è cambiato il layout però da quando è cambiato, ha funzionato bene ma da ieri ho questo problema e non credo sia dovuto al cambio dell aspetto
-
-
Quote:
EvilHead
Si ho notato anch'io che è cambiato il layout però da quando è cambiato, ha funzionato bene ma da ieri ho questo problema e non credo sia dovuto al cambio dell aspetto
prova così:
cancella il tuo account gmail legato al play, poi vai in impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>play store>>cancella cache>>cancella dati>>spegni e fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
non perdi nessun dato o applicazione
poi all'accensione, apri lo store, e immetti il tuo account
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da EvilHead
prova così:
cancella il tuo account gmail legato al play, poi vai in impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>play store>>cancella cache>>cancella dati>>spegni e fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
non perdi nessun dato o applicazione
poi all'accensione, apri lo store, e immetti il tuo account
Salve. Ho anche io lo stesso problema, ho provato a fare ciò che c'è scritto sopra ma continua a chiudersi in automatico.. cosa posso fare?? Grazie x eventuali risposte e x l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Anche una mia amica con lo stesso problema. In pratica il playstore non si avvia e crasha subito. Non c'è modo di disinstallarlo e reinstallarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Potrebbe essere andato in conflitto con qualche app che fa arrestare il processo.
Quindi vi chiedo: Avete installato alcune app recentemente? Se lo avete fatto disintallatele
Clicca su Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2