Originariamente inviato da
teckart
Allora 2 giorni fa siccome mi ero stufato di tutte le applicazioni che avevo e di tutti gli impicci che avevo fatto con il root, ho voluto fare un bel reset del telefono. Lo riaccendo faccio i soliti passaggi, prima cosa che faccio apro il play store per scaricare le applicazioni necessarie, e che succede? Arresto anomalo all'infinito. Ho rifatto il reset ma nulla , ho risolto con l'installazione dell'apk da esterni. Ma subito avevo riscontrato un altro problema, prima del reset con l'applicazione system/app mover avevo fatto diventare due applicazioni app di sistema e con il reset erano rimaste cosi e dalle impostazioni mi dice che il firmware è modificato. Ho provato a rifare il root per toglierle ed è la che trovo il vero problema . Premetto che il root l'ho avrò gia fatto una ventina di volte e con diversi android ma ora non va proprio nessun errore, vado in download mode apro odin lo collego ci metto il tar giusto, premo start e neanche mezzo secondo dopo failed -.-' , che mi cosigliate di fare? Ho pensato di flasharlo ma non so se cambia qualcosa