Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi!
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio e mi sono appena scritto!ho un s3 che nn riesco a capire!
queste sono le info sul dispositivo:
versione android: 4.1.1
versione baseband: I9300XXLEF
versione kernel : 3.0.15-570657-user se. ecc.
numero build :IMM76D.I9300ZSALED
versione build personalizzata : release.v2.00(questa voce nn mi quadra)
sembra come se fosse una demo mi mancano un sacco di voci nelle impostazioni... per il resto nn da problemi...
ho pensato bene di aggiornarlo, kies nn mi riconosce il dispositivo(avendo tutti i driver apposto) allora provo a farlo con odin...provo a metterlo in modalita "download mode" e nn funziona. premo i tasti vol su+power+ home e niente.... come posso aggiornarlo??
se premo i tasti vol su+power mi da una scermata dove posso scegliere di entrare in recovery o in factory.
è possibile aggiornare il fw dalla recovery???
il tel lo preso all'estero inscatolato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfo988
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio e mi sono appena scritto!ho un s3 che nn riesco a capire!
queste sono le info sul dispositivo:
versione android: 4.1.1
versione baseband: I9300XXLEF
versione kernel : 3.0.15-570657-user se. ecc.
numero build :IMM76D.I9300ZSALED
versione build personalizzata : release.v2.00(questa voce nn mi quadra)
sembra come se fosse una demo mi mancano un sacco di voci nelle impostazioni... per il resto nn da problemi...
ho pensato bene di aggiornarlo, kies nn mi riconosce il dispositivo(avendo tutti i driver apposto) allora provo a farlo con odin...provo a metterlo in modalita "download mode" e nn funziona. premo i tasti vol su+power+ home e niente.... come posso aggiornarlo??
se premo i tasti vol su+power mi da una scermata dove posso scegliere di entrare in recovery o in factory.
è possibile aggiornare il fw dalla recovery???
il tel lo preso all'estero inscatolato...
non è un s3 internetional
di solito la build personalizzata la riportano i cloni
infatti ti mancano le funzioni del menu e non ha la download mode
-
-
Quote:
elfo988
Nn si puo fare nulla??
Non qui, perché non conosciamo il terminale, ma di sicuro non puoi metterci un firmware e di conseguenza le opzioni dell's3 che abbiamo in Italia, visto che non sono previste dal telefono
........
-
Quote:
dieguccio
Non qui, perché non conosciamo il terminale, ma di sicuro non puoi metterci un firmware e di conseguenza le opzioni dell's3 che abbiamo in Italia, visto che non sono previste dal telefono
mi sorge una domanda...a livello di sofrware i firmare sono diversi ma l's3 è una macchina diciamo un processore memoria ramm ecc se riuscissi a trovare un metodo per sostituire il firmware penso che sia la stessa cosa o no??ho gli stessi componenti di un s3 originale nn credo gli cambierebbe qualcosa come se su un pc tolgo xp e metto win7....
grazie di tutto cmq...
-
Quote:
elfo988
mi sorge una domanda...a livello di sofrware i firmare sono diversi ma l's3 è una macchina diciamo un processore memoria ramm ecc se riuscissi a trovare un metodo per sostituire il firmware penso che sia la stessa cosa o no??ho gli stessi componenti di un s3 originale nn credo gli cambierebbe qualcosa come se su un pc tolgo xp e metto win7....
grazie di tutto cmq...
Il problema sta nel fatto che i firmware sono ottimizzati e programmati per funzionare in un determinato modello, non è come pensi tu, all'apparenza sono uguali, ma già il fatto che non abbia la download mode, dimostra il contrario
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2