CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi vari, giorno dopo giorno ne trovo uno nuovo..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    problemi vari, giorno dopo giorno ne trovo uno nuovo..

    ciao a tutti..come da titolo ogni tanto mi accorgo che il mio s3 ha sempre più problemi..
    ve li elenco in ordine a caso come mi vengono

    ultimamente è diventato lento..lentissimo !! s2 di mia moglie è più veloce in internet e sulle app...e abbiamo lo stesso operatore e lo stesso piano tariffario..

    a volte nei forum, whatsapp, siti con dei form da completare la tastiera "fa fatica ad uscire" nel senso che clicco sulla casella dove devo scrivere e compare il cursore lampeggiante ma non compare la tastiera neanche se clicco di nuovo...a volte 3/4 secondi a volte 10/15.....

    non mi arrivano più le mail...devo essere io ad aprirle e allora me le scarica..altrimenti nulla!!

    non funziona più quella cosa di fare 2 cose in contemporanea( non so come si chiama) se tengo premuto il tasto indietro non accade nulla prima lo ha sempre fatto..

    non arrivano più le notifiche fb..apro fb e magari ho 4/5 notifiche e o messaggi ma il telefono non me le visualizza più nella barra degli strumenti..

    non so perchè a volte nel fare foto me le salva in un nuovo album sul telefono quando io ho selezionato sd come predefinita..esempio faccio 10 foto allo stesso oggetto 9 me le mette nel solito camera della sd una me la salva sul telefono....

    tasto fine chiamata ho impostato il tasto power ma spesso non mi finisce la chiamata ma mi blocca lo schermo il che diventa insopportabilmente irritante perche mentre la chiamata è ancora in corso devo sbloccare..tirar giu il menù a tendina e terminare la chiamata..


    ho gia provato a fare restart non cambia nulla...
    soluzioni??
    mi sono stufato di questo telefono che che era fatto a minura d uomo ed è pieno di bug...

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..come da titolo ogni tanto mi accorgo che il mio s3 ha sempre più problemi..
    ve li elenco in ordine a caso come mi vengono

    ultimamente è diventato lento..lentissimo !! s2 di mia moglie è più veloce in internet e sulle app...e abbiamo lo stesso operatore e lo stesso piano tariffario..

    a volte nei forum, whatsapp, siti con dei form da completare la tastiera "fa fatica ad uscire" nel senso che clicco sulla casella dove devo scrivere e compare il cursore lampeggiante ma non compare la tastiera neanche se clicco di nuovo...a volte 3/4 secondi a volte 10/15.....

    non mi arrivano più le mail...devo essere io ad aprirle e allora me le scarica..altrimenti nulla!!

    non funziona più quella cosa di fare 2 cose in contemporanea( non so come si chiama) se tengo premuto il tasto indietro non accade nulla prima lo ha sempre fatto..

    non arrivano più le notifiche fb..apro fb e magari ho 4/5 notifiche e o messaggi ma il telefono non me le visualizza più nella barra degli strumenti..

    non so perchè a volte nel fare foto me le salva in un nuovo album sul telefono quando io ho selezionato sd come predefinita..esempio faccio 10 foto allo stesso oggetto 9 me le mette nel solito camera della sd una me la salva sul telefono....

    tasto fine chiamata ho impostato il tasto power ma spesso non mi finisce la chiamata ma mi blocca lo schermo il che diventa insopportabilmente irritante perche mentre la chiamata è ancora in corso devo sbloccare..tirar giu il menù a tendina e terminare la chiamata..


    ho gia provato a fare restart non cambia nulla...
    soluzioni??
    mi sono stufato di questo telefono che che era fatto a minura d uomo ed è pieno di bug...
    E se provassi con una bella reinstallszione pulita?
    Magari mettendo una versione aggiornata?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    cioè??cosa sarebbe??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e già.. anche a me da gli stessi problemi e qualcuno in più tipo l'attivazione vocale che funziona di tanto in tanto e le preferenze che spesso dimentica. inizialmente era una scheggia, ora è una carretta.. sarei curioso di vedere come fare la reinstallazione e vedere se ritorna la scheggia dei tempi belli.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Va detto che questa procedura cancella tutti i dati personali e le app presenti sul telefono.

    Vorrei suggerire un qualcosa di molto più soft, la cancellazione della cache + dalvik cache da recovery. Si può fare anche sui telefoni non rootati tramite recovery stock, e spesso la cancellazione della cache risolve problemi senza arrivare a fare wipe e flash vari.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy