Visualizzazione stampabile
-
NFC non funzionante
Salve è da un paio di giorni che non mi funziona più l'NFC. Il telefono ha due mesi di vita italiano no brand. ho provato a ripristinarlo ma niente. Praticamente se provo a selezionarlo dal menu impostazioni rimane grigio ho provato anche a vedere se fosse la batteria ma non è. batteria originale. sapete dirmi qualcosa a riguardo? ciao.
-
Nessuno?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe7577
Nessuno?
hai provato ad abilitare S-Beam???
Prova nelle impostazioni e fammi sapere!
ciao!
-
Si provato niente da fare
-
prova a fare un wipe cache... se ciò non funziona riflesha il firmware del cell... se neppure ciò funziona non so come aiutarti :o io avevo un problema analogo al tuo, ovvero non mi si attivava l'NFC dal centro notifiche, ho ripristinato con kies ed è ripartito tutto :D
-
L'unica cosa che ho provato è il ripristino del telefono totale non comprende il wipe della cache? Non ho mai flashato essendo che ha 3 mesine volevo al limite farlo sistemare in garanzia flashando credo si perda o no?
-
si si comprende la pulizia della cache... per quanto ne so se flashi il firmware stock non invalidi la garanzia(conta che ce l'ho da natale quindi anche io sono neofita)... se hai la voglia e la possibilitá della garanzia mandacelo :)
Inviato dal mio s3 blu notte zaffiro con cannoni al plasma
-
Andato oggi in samsung dopo un'ora era ok. Hanno fatto solo un reset ma mi ha spiegato che quello che fanno loro è diverso... qualcuno può spiegarmi cosa c'è di differente?
-
Avranno riflashato il firmware ;)
-