CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Caricabatteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Caricabatteria

    Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono già presentato nell' apposita sezione

    mi rivolgo a voi per un problema che a quanto pare è piuttosto comune...

    dopo aver comprato il cell, dopo poco tempo, il caricabatterie della presa a muro ha "smesso di funzionare"... cioè, se lo attacco, il cell non si carica (anzi, addirittura si scarica!) nonostante sia presente il simbolo di carica.

    per qualche tempo ho caricato il cell al PC con i tempi di carica ovviamente che l' USB richiede senza avere molti problemi per poi, appena ho avuto una giornata libera, andare al centro assistenza a cambiare il caricabatterie.

    dopo due giorni in cui ha funzionato bene, ecco che si è ripresentato lo stesso problema... ora sto caricando il mio S3 al pc perchè con la presa a muro non funziona...

    c' è chi mi ha detto che l' unica soluzione è la sostituzione del cell (dopo 20 giorni in assistenza aveva ancora lo stesso problema in alcuni casi), altri mi hanno detto di cambiare di nuovo caricabatterie, altri addirittura di usare uno SPRAY ANTIOSSIDANTE sull' ingresso al cell del caricabatterie (un mio amico ha risolto così)...

    voi che dite? grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy