CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S3 problema con skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung i9100, samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 problema con skygo

    Salve a tutti, scusate se la discussione è fuori luogo o se ne esiste già un'altra (non credo perchè ho cercato parecchio).
    Purtroppo ho riscontrato un problema con l's3 del mio fidanzato acquistato tramite un amico che ce lo ha venduto incelofanato e perfetto, peccato che dopo qualche mese gli è stato bloccato l'imei e andando alla samsung gli hanno riferito che loro non potevano fare nulla perchè il cell è stato blaccato dalla 3 per pagamento non pervenuto. "Fortunatamente" siamo riusciti tramite un rivenditore di zona ad "aggiustare" il cell. Ora ha il cell rootato e con un imei di fabbrica. Sul vostro sito ho trovato questo articolo www . androidiani . com /applicazioni/sky-go-ecco-come-farlo-funzionare-con-i-permessi-di-root-142905 , per istallare sky go. Volevo sapere se seguendo la procedura e disabilitando Supersu temporaneamente, posso in quache modo alterare l'imei e rigenerare quello originario (bloccato) del cell.


    ps chiedo ancora scusa se la discussione è nella sezione sbagiata, in tal caso ditemi dove la devo riscrivere e lo farò .. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Eccola qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230757

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy