Visualizzazione stampabile
-
Problema SIII
Salve a tutti, oggi mi è successa una cosa decisamente strana. Partendo dal fatto che da qualche giorno il cellulare ha iniziato a riavviarsi da solo, ma su questo non ci ho dato tanto peso, imputando la cosa a qualche App che faceva crashare il telefono. Oggi invece si è riavviato si da solo, ma è rimasto in un loop in cui si riavviava sempre °-°. Al che, ho pensato di togliere la batteria, riacceso e praticamente è rimasto sulla prima schermata quella del "Samsung Galaxy SIII GT-I9300" e la scritta "lampeggia" senza procedere con l'accensione. Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica ed a cancellare la Cache ma non ho avuto nessun risultato. Il cellulare è brandizzato 3 e dato che ho ancora da pagare un anno, avrei un certo magone rotfl voi cosa mi consigliate di fare?
-
Anche al mio, sempre brandizzato 3 da problemi simili. O si blocca e devo riavviarlo (combinazione dei 3 tasti) in varie schermate e occasioni. Spesso quando imposto o posticipo la sveglia. Oppure lo prendo e si è spento o bloccato (nel senso che nn si accende, devo riavviarlo) oppure lo trovo con la schermata di inserimento pin.
Sinceramente quando aggiorno le App ne aggiorno almeno una decina alla volta quindi non ho idea di cosa possa essere...
Aiuto... ormai è una ventina di giorni che lo fa. Prima pensavo a casi particolari, ma ora lo fa spesso e non posso vivere con un cell così... anche perchè è un top gamma da 700€...
-
Ti capisco benissimo, il mio problema è che nemmeno riavviando il sistema con la combo dei tre tasti ci faccio nulla. È rimasto in uno stato di loop nella prima schermata che compare e sparisce. A questo punto, immagino, che debba mettere un nuovo firmware o magari una rom con Odin. Magari, chi leggerà questo thred potrebbe consigliare anche qualcosa? In caso non ci siano soluzioni diverse
-
Quote:
Originariamente inviato da
cowboy
Anche al mio, sempre brandizzato 3 da problemi simili. O si blocca e devo riavviarlo (combinazione dei 3 tasti) in varie schermate e occasioni. Spesso quando imposto o posticipo la sveglia. Oppure lo prendo e si è spento o bloccato (nel senso che nn si accende, devo riavviarlo) oppure lo trovo con la schermata di inserimento pin.
Sinceramente quando aggiorno le App ne aggiorno almeno una decina alla volta quindi non ho idea di cosa possa essere...
Aiuto... ormai è una ventina di giorni che lo fa. Prima pensavo a casi particolari, ma ora lo fa spesso e non posso vivere con un cell così... anche perchè è un top gamma da 700€...
leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Quote:
Moneyman
Ti capisco benissimo, il mio problema è che nemmeno riavviando il sistema con la combo dei tre tasti ci faccio nulla. È rimasto in uno stato di loop nella prima schermata che compare e sparisce. A questo punto, immagino, che debba mettere un nuovo firmware o magari una rom con Odin. Magari, chi leggerà questo thred potrebbe consigliare anche qualcosa? In caso non ci siano soluzioni diverse
hai gia fatto un wipe data da recovery, giusto?
se è si, prova a flashare il tuo firmware H3G, che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Si i Wipe li ho già provati con nulla di fatto. Ora provo a Flashare, vi aggiorno appena termino
-
Quote:
Moneyman
Si i Wipe li ho già provati con nulla di fatto. Ora provo a Flashare, vi aggiorno appena termino
fai con calma ;)
-
Ho provato con entrambi i firmware H3G ma il problema sussiste. Arriva fino alla prima schermata di "presentazione modello" fa per accendersi e poi ritorna di nuovo in quella schermata. Che altro posso provare? Intendo qualche altro Firmware o magari una mod? Voglio evitare di mandarlo in assistenza ç_ç
-
Dopo aver aggiornato il firmware hai fatto un Wype data/factory reset?
-
No, nella procedura che mi han linkato non c'era e quindi mi sono limitato a quello. So che magari potrei dire un'assurdità ma, come mi ha detto un amico, potrebbe essersi Brikkato? Anche se non mi spiego come potrebbe essere accaduto da solo °-°
-
A me una volta è capitato il tuo problema ed ho risolto con un Wype data/factory reset.