CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S3 traffico dati non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

S3 traffico dati non funzionante

Buongiorno a tutti
    il mio S3 con sim 3 e contratto top 400 ha un problema con traffico dati in quanto;
    - ho il roaming dati disattivato in quanto il mio contratto lo fornisce a pagamento
    pochi giorni fa mi sono reso conto che il mio s3 non effettuava il roaming voce su tim, cosa che avrebbe dovuto fare in automatico ?????
    allora ho ricercato le reti disponibili e impostato il roaming su tim.... traffico voce perfetto....
    poi mi sono accorto che il traffico dati era precluso anche all'aperto, cosa che prima della modifica di impostazione funzionava perfettamente.
    ho ricercato le reti disponibili, impostato 3 e tutto è ritornato come prima....... ma roaming voce..... nisba.....
    cosa c'è che non va...... quali impostazioni devo controllare......
    vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti che vorrete darmi.
    saluti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hei ragazzi nessuno disposto a darmi un consiglio...........
    saluti

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

cambia gestore, fai prima, e risolvi i tuoi problemi.

Androidiano L'avatar di marc00p

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gloria2000 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    il mio S3 con sim 3 e contratto top 400 ha un problema con traffico dati in quanto;
    - ho il roaming dati disattivato in quanto il mio contratto lo fornisce a pagamento
    pochi giorni fa mi sono reso conto che il mio s3 non effettuava il roaming voce su tim, cosa che avrebbe dovuto fare in automatico ?????
    allora ho ricercato le reti disponibili e impostato il roaming su tim.... traffico voce perfetto....
    poi mi sono accorto che il traffico dati era precluso anche all'aperto, cosa che prima della modifica di impostazione funzionava perfettamente.
    ho ricercato le reti disponibili, impostato 3 e tutto è ritornato come prima....... ma roaming voce..... nisba.....
    cosa c'è che non va...... quali impostazioni devo controllare......
    vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti che vorrete darmi.
    saluti
    Io ho la tre e posso dirti che voci ho spuntato per non avere il roaming dati e per avere roaming voce : IMPOSTAZIONI...altre impostazioni....reti mobili....connessione dati (metti la spunta se la vuoi) roaming dati(non mettere la spunta) modalità rete scegli GSM/WCDMA (modalità automatica) in modo che quando cade la linea con tre funziona ll gsm con tim .E poi in ricerca reti invece di selezionare la tre prova a selezionare .Seleziona automaticamente. perchè anche a me ha dato dei problemi la spunta su TRE perchè puo darsi che inibisca il roaming (puo darsi).
    Ultima modifica di marc00p; 13-05-13 alle 22:38

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Anche la mia ragazza ha 3 e l' s3 anche lei problemi di rete,ma non a livello di copertura. Il telefono fatica a gestire il cambio da 3 a roaming e non so perché. L'ho confrontato con il mio che abbiamo lo stesso operatore.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ragazzi ho impostato come consigliato da MarcOOp domani verifico e poi vi faccio sapere.
    grazie

Permessi di invio