CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Riavvio S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Riavvio S3

    Salve sto avendo problemi con il mio S3...ieri ho inviato un po di foto con viber circa una 10 e poi lo smartphone si è riavviato...o meglio è comparsa la scritta samsung senza farmi inserire il pin però.....lo stesso è successo oggi di nuovo con viber ma durante una chiamata l'app si e bloccata e si è di nuovo riavviato...secondo voi è un problema di viber? non vorrei andasse incontro alla famosa morte improvvisa!!!...inoltre sapete spiegarmi quella linea nera nell'immagine sul grafico della batteria? grazie
    ah inoltre ha garanzia europa nel caso di morte improvvisa posso portarlo in un centro samsung nella mia città?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di tommy933; 13-05-13 alle 18:35

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio
    Salve sto avendo problemi con il mio S3...ieri ho inviato un po di foto con viber circa una 10 e poi lo smartphone si è riavviato...o meglio è comparsa la scritta samsung senza farmi inserire il pin però.....lo stesso è successo oggi di nuovo con viber ma durante una chiamata l'app si e bloccata e si è di nuovo riavviato...secondo voi è un problema di viber? non vorrei andasse incontro alla famosa morte improvvisa!!!...inoltre sapete spiegarmi quella linea nera nell'immagine sul grafico della batteria? grazie
    ah inoltre ha garanzia europa nel caso di morte improvvisa posso portarlo in un centro samsung nella mia città?
    1) viber sta avendo molti problemi ultimamente, vista la coincidenza d'uso, direi che è imputabile, e non credo sia da collegare alla sudded, anzi lo escluderei al 99,9%
    2) domanda da fare qui
    Thread Batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175

    3) certo che puoi, penseranno loro a inviarlo al centro di raccolta

    ........

  4. #3
    Androidiano L'avatar di xen0n


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) viber sta avendo molti problemi ultimamente, vista la coincidenza d'uso, direi che è imputabile, e non credo sia da collegare alla sudded, anzi lo escluderei al 99,9%
    2) domanda da fare qui
    Thread Batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175

    3) certo che puoi, penseranno loro a inviarlo al centro di raccolta

    ........
    Per risolvere temporaneamente il problema con viber basta effettuare l'accesso da un altro dispositivo, e poi ritornare subito dopo al proprio.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy