CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Giroscopio non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Giroscopio non funzionante

    Ciao ragazzi ho appena ricevuto il MIO S3 dal centro assistenza di palermo che mi ha risolto un problema, però risolvendo questo problema ne ha creato uno nuovo, ovvero il giroscopio non si calibra e la chiamata diretta non funziona, quando provo a calibrarlo mi dice Impossibile trovare il file offset, riprovare. Le ho provate tutte wipe, reset, di tutto. Il call center samsung non sa neanche cosa sia la chiamata diretta quindi ho perso le speranze, le ultime le affido a voi, qualcuno di voi può aiutarmi?
    Ultima modifica di unical; 03-01-14 alle 21:34

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy