CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Serio problema di ricezione sia in 2G che in 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dauzrulez


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Serio problema di ricezione sia in 2G che in 3G

    Ciao a tutti

    ho un problema abbastanza grave con la ricezione del mio galaxy S3 (i9300 italia, rom xella, rootato).
    Il problema è che, qualsiasi sim utilizzi (ho testato Vodafone, 3 e tim) il campo è sempre bassissimo o assente, anche in pieno centro città.
    Ho l'S3 circa 3 mesi, all'inizio credevo fosse un problema di Vodafone, quindi ho cambiato operatore ma la situazione non è migliorata.

    Ho provato quasi tutti i Modem+RIL presenti nella sezione modding, ma non sono riuscito ad avere miglioramenti significativi.

    Ho fatto un confronto con il mio vecchio S2, entrambi con sim TIM, e il risultato è demoralizzante come potete vedere: ci sono 14 dB di differenza, un abisso.



    Che dite, è guasto? Devo mandarlo in assistenza? Altri suggerimenti?


    Ciao
    Ultima modifica di dauzrulez; 16-05-13 alle 15:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non saprei ... però una cosa offtopic te la dico...se quello sull's3 è il tuo numero...ti consiglio di modificare la foto censurandolo (almeno che non ti interessa o vuoi darlo a tutti xD)
    e poi leggi il regolamento e non creare post se c'è già la discussione dove se nè parla .. moderatore puoi chiudere e spostare li grazie (posta la domanda li tra 3-4 ore se il moderatore non la sposta ed intanto leggiti il post se trovi qualche soluzione)
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ezione-s3.html
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di dauzrulez


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quel topic era talmente vecchio che non mi è apparso nella ricerca, scusatemi.

    Il numero di tel che appare nell'immagine non è mio, non so cosa significhi quel numero :S

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non so come è stato aggiunto (se tramite qualche account o impostazioni xD).. non ti preoccupare ..mi auguro risolva.. la prossima volta oltre alla ricerca (per ogni problema)... vedi il post in rilievo: (ci sono quasi tutti post dei problemi)
    [INDICE]***Tutte le INFORMAZIONI per GT-I9300***ENTRATE QUI PER FAVORE!!! moderatore puoi chiudere
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy