Visualizzazione stampabile
-
Spazio insufficiente
Salve a tutti,ho un problema di spazio insufficiente sul samsung s3 nonostante abbia 5 gb liberi sia sul telefono che sulla sd.non riesco ad installare aptoide dopo averla disinstallata,mi è successo altre volte con altre apk poi ho risolto resettando tutto.Possibile che sia l'unica soluzione? Grazie a chi può aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestoa
Salve a tutti,ho un problema di spazio insufficiente sul samsung s3 nonostante abbia 5 gb liberi sia sul telefono che sulla sd.non riesco ad installare aptoide dopo averla disinstallata,mi è successo altre volte con altre apk poi ho risolto resettando tutto.Possibile che sia l'unica soluzione? Grazie a chi può aiutarmi
prova a entrare in recovery e fare un bel wipe cache e wipe dalvik (i dati personali ti rimangono) oppure controlla che non ti siano rimasti dati di app o giochi disinstallati in passato in archivio o col tuo gestore file ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestoa
Il warez è vietato su androidiani
Per il tuo problema qui non trovi consigli
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2