Visualizzazione stampabile
-
perplessità......
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se è normale che nel mio S3 qnd apro il broswer originale (internet) la luminosità mi si abbassa anche se è settata al massimo sia dalle impostazioni del cell sia dalle impostazioni del broswer..... ho notato che qnd setto la luminosità in una delle 2 parti (internet o normale) si setta anche nell'altra...per intenderci al variare di una varia allo stesso modo l'altra solo che nel browser la luminosità è inferiore rispetto a quello di tutte le altre "schermate"......
Grazie a tutti in anticipo.....
-
Ciao,
sinceramente ora che ci penso lo dava anche a me questo problema.. molto fastidioso!
Solo che poi ho messo Chrome come browser di default e quindi non mi si è più verificato e non mi sono interessata alla risoluzione del problema..
-
Non è che avete attivo il risparmio energetico e sotto questa voce avete spuntato "Colore sfondo:modifica il colore dello sfondo per risparmiare batteria in Internet" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Non è che avete attivo il risparmio energetico e sotto questa voce avete spuntato "Colore sfondo:modifica il colore dello sfondo per risparmiare batteria in Internet" ?
Esatto, ho verificato ed è proprio come dici tu: ho quella impostazione attiva e se apro il Browser di default si abbassa la luminosità.
Se tolgo quell'impostazione la luminosità non si abbassa.
Mi chiedo però come mai questa impostazione non ha nessun effetto su Chrome.
-
Quote:
Prizio79
hai ragone...che figura xD.....grazie mille :D
Quote:
MaryAnn80
Esatto, ho verificato ed è proprio come dici tu: ho quella impostazione attiva e se apro il Browser di default si abbassa la luminosità.
Se tolgo quell'impostazione la luminosità non si abbassa.
Mi chiedo però come mai questa impostazione non ha nessun effetto su Chrome.
forse perchè chrome non è il broswer nativo ("stock") mentre internet lo è...
-
Proprio cosi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App