CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Cosa integrerà del S4 l'aggiornamento 4.2.2 su S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Cosa integrerà del S4 l'aggiornamento 4.2.2 su S3?

    ciao a tutti come da titolo vorrei sapere cosa integrerà qualcosa del s4 l's3 con l'aggiornamento 4.2.2 a parte sblocco sfondi e la barra di notifiche trasparente da quanto ho visto nella leaked.
    Smart Scroll (uscirà?, centra con l'hardware ?)
    Smart Pause = ?
    Migliorato lo Smart Stay = ?
    io penso che samsung le terrà come esclusive per L'S4 anche se sarà possibile averle su S3 perchè se no nessuno comprerebbe più l'S3 se avesse le stesse cose del S4, No?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come da titolo vorrei sapere cosa integrerà qualcosa del s4 l's3 con l'aggiornamento 4.2.2 a parte sblocco sfondi e la barra di notifiche trasparente da quanto ho visto nella leaked.
    Smart Scroll (uscirà?, centra con l'hardware ?)
    Smart Pause = ?
    Migliorato lo Smart Stay = ?
    io penso che samsung le terrà come esclusive per L'S4 anche se sarà possibile averle su S3 perchè se no nessuno comprerebbe più l'S3 se avesse le stesse cose del S4, No?
    Credo siano tutte cose che solo la Samsung saprebbe dirti con certezza.
    Le aggiunte, già ufficiali perché presenti nel 4.2.2 leaked, prese da S4 che finiranno sul nostro S3 sono più di quelle da te citate; io ho letto distrattamente un articolo ma non me le ricordo. Sicuramente ci sono gli effetti grafici di sblocco (il raggio di luce) e la nuova GUI che, vista su un S4, devo dire sembra molto più comoda.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io spero vivamente che sia implementata la nuova app della camera con il dual shot!!! anche perchè non credo dipenda dall' hardware e se non la mettono vuol dire che samsung non è stata corretta con gli utenti, visto che ha dichiarato che tutto quello che non richiede un upgrade hardware verrà implementato su s3 però il fatto che non siano presenti alcune funzioni nella versione leaked è preoccupante . Ps in italia s4 è quad core quindi leggermente diverso dal nostro s3 per tipologia!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come diverso per tipologia? sono due quad-core, cambia la cpu e la frequenza.
    cmq questo è il video della 4.2.2 di samsung su S3:


  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come da titolo vorrei sapere cosa integrerà qualcosa del s4 l's3 con l'aggiornamento 4.2.2 a parte sblocco sfondi e la barra di notifiche trasparente da quanto ho visto nella leaked.
    Smart Scroll (uscirà?, centra con l'hardware ?)
    Smart Pause = ?
    Migliorato lo Smart Stay = ?
    io penso che samsung le terrà come esclusive per L'S4 anche se sarà possibile averle su S3 perchè se no nessuno comprerebbe più l'S3 se avesse le stesse cose del S4, No?
    Scusa, giusto per concetto
    Sicuramente molte cose nuove dell's4 saranno implementate su s3
    Ma hardware o software che siano, dubito che avrai mai una fotocopia del nuovo modello
    Sarebbe ingiusto per chi compra s4

    Quote Originariamente inviato da allaboutps Visualizza il messaggio
    Io spero vivamente che sia implementata la nuova app della camera con il dual shot!!! anche perchè non credo dipenda dall' hardware e se non la mettono vuol dire che samsung non è stata corretta con gli utenti, visto che ha dichiarato che tutto quello che non richiede un upgrade hardware verrà implementato su s3 però il fatto che non siano presenti alcune funzioni nella versione leaked è preoccupante . Ps in italia s4 è quad core quindi leggermente diverso dal nostro s3 per tipologia!
    Ha il processore diverso, ma sempre quad-core

    Subito gridiamo alla mancata correttezza, a me quando ho comprato l's3 nessuno ha promesso nulla, e dubito che rendano identici due terminali, sarebbe uno smacco al nuovo

    ........

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    raga ma ancora niente? non ci e dato sapere quando cominceranno ad aggiornare i nostri dispositivi??! consideriamo che oggi ne abbiamo 22 e ci avano promesso che per fine mese sarebbe arrivata la 4.2.2!
    1) sei totalmente off Topic

    2) non c'è nessuna promessa

    Mantieniti informato sugli update leggendo sempre la prima pagina di questo
    Aggiornamenti Ufficiali
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1752171

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dieguccio; 22-05-13 alle 13:51

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Scusa, giusto per concetto
    Sicuramente molte cose nuove dell's4 saranno implementate su s3
    Ma hardware o software che siano, dubito che avrai mai una fotocopia del nuovo modello
    Sarebbe ingiusto per chi compra s4



    Ha il processore diverso, ma sempre quad-core

    Subito gridiamo alla mancata correttezza, a me quando ho comprato l's3 nessuno ha promesso nulla, e dubito che rendano identici due terminali, sarebbe uno smacco al nuovo

    ........
    Ok nessuno ha promesso nulla ma sono state numerose le dichiarazioni che affermavano che tutto ciò che non riguardava l hardware sarebbe stato implementato! Non sono d'accordo con chi dice che se implementassero tutto su s3 il nuovo s4 non avrebbe senso comprarlo, soprattutto perchè stiamo parlando di dispositivi top gamma che di base hanno sempre un quad core..non sono distanti anni luce di tecnologia...è giùsto che ogni utente possa provare le esperienze del nuovo software dal momento che può supportarle tranquillamente! E poi chi compra s4 non credo lo faccia solo per avere le features in più rispetto all S3...alcuni lo acquistano per moda e poi non sanno manco usare il multiwindow! In questo Apple si comporta meglio ...aggiornano pure gli ipod touch con il software uguale a quello degli iphone tranne per la parte telefonica.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutps Visualizza il messaggio
    Ok nessuno ha promesso nulla ma sono state numerose le dichiarazioni che affermavano che tutto ciò che non riguardava l hardware sarebbe stato implementato! Non sono d'accordo con chi dice che se implementassero tutto su s3 il nuovo s4 non avrebbe senso comprarlo, soprattutto perchè stiamo parlando di dispositivi top gamma che di base hanno sempre un quad core..non sono distanti anni luce di tecnologia...è giùsto che ogni utente possa provare le esperienze del nuovo software dal momento che può supportarle tranquillamente! E poi chi compra s4 non credo lo faccia solo per avere le features in più rispetto all S3...alcuni lo acquistano per moda e poi non sanno manco usare il multiwindow! In questo Apple si comporta meglio ...aggiornano pure gli ipod touch con il software uguale a quello degli iphone tranne per la parte telefonica.
    Si vede che la Apple la conosci per sentito dire piuttosto che per esperienza diretta...
    Loro non hanno praticamente MAI aggiunto features nei modelli "vecchi" e prese da quelli nuovi. Di esempi non te ne voglio fare molti (sono un ex cliente Apple e grazie alla delusione sono passato di qua).
    Ti faccio qualche esempio almeno capisci di cosa stai parlando:
    1) iPhone 2G, iPhone 3G --> non permettevano di fare video poiché Apple diceva che fosse un limite hardware (funzione aggiunta dal jailbreak, non da Apple)
    2) iPhone 2G, 3G, 3GS --> Siri, Navigatore Apple, numerose funzionalità software (alcune cose sono state aggiunte, nonostante Apple dicesse che non si poteva fare, dalla community dietro al jailbreak)
    3) iPhone 4 --> non ha i comandi vocali del navigatore

    Ovviamente ti ho scritto solo le cose più macroscopiche che mi ricordassi ma ce ne sono duemila perché Apple è sempre stata... attenta al portafoglio e disinteressata al cliente.

    Ps. inesatto il discorso che fai su S4 che verrebbe comprato comunque, anche se S3 avesse tutte le sue funzioni... se fosse come dici tu, e non è così, allora Apple non sarebbe altro che una ditta gestita da incapaci imbecilli anziché l'opposto (è una ditta gestita da scaltrissimi squali che fregano un'enormità di tonti, di cui più o meno ho fatto parte anch'io)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Si vede che la Apple la conosci per sentito dire piuttosto che per esperienza diretta...
    Loro non hanno praticamente MAI aggiunto features nei modelli "vecchi" e prese da quelli nuovi. Di esempi non te ne voglio fare molti (sono un ex cliente Apple e grazie alla delusione sono passato di qua).
    Ti faccio qualche esempio almeno capisci di cosa stai parlando:
    1) iPhone 2G, iPhone 3G --> non permettevano di fare video poiché Apple diceva che fosse un limite hardware (funzione aggiunta dal jailbreak, non da Apple)
    2) iPhone 2G, 3G, 3GS --> Siri, Navigatore Apple, numerose funzionalità software (alcune cose sono state aggiunte, nonostante Apple dicesse che non si poteva fare, dalla community dietro al jailbreak)
    3) iPhone 4 --> non ha i comandi vocali del navigatore

    Ovviamente ti ho scritto solo le cose più macroscopiche che mi ricordassi ma ce ne sono duemila perché Apple è sempre stata... attenta al portafoglio e disinteressata al cliente.

    Ps. inesatto il discorso che fai su S4 che verrebbe comprato comunque, anche se S3 avesse tutte le sue funzioni... se fosse come dici tu, e non è così, allora Apple non sarebbe altro che una ditta gestita da incapaci imbecilli anziché l'opposto (è una ditta gestita da scaltrissimi squali che fregano un'enormità di tonti, di cui più o meno ho fatto parte anch'io)
    Il mondo iOS lo conosco bene...hai frainteso un po il mio discorso...siri gira male su iphone 4 e su ipod di 4a generazione...ho effettuato numerosi porting che hanno fatto bloccare il s.o. su vari dispositivi, quindi capisco la scelta di Apple che può essere anche una strategia di mercato per quanto riguarda dispositivi che pur essendo vecchi hanno sempre buon mercato. Il mio discorso si riferisce alla fascia top gamma. Iphone 4s ha ereditato tutte le funzioni del 5! E persino sul mio ipod di 4a generazione posso usare facetime e imessage! Tornando a Samsung che è in netta crescita, mettere una features come dual shot, drama shot ecc dopo aver dichiarato che tutto ciò che è compatibile con l hardware di S3 verrà implementato su quest'ultimo dispositivo, non potrebbe fare altro che spingere utenti che magari non si possono permettere l's4 a comprare un S3 ,ad esempio, contribuendo ad espandere il mercato e farebbe solo piacere a tutti gli utenti di s3 che continuerebbero ad avere un top gamma. Tu compreresti ora un s3 sapendo che la tua versione 4.2.2 sarà diversa da quella di un dispositivo che è leggermente più potente del tuo? non ti darebbe fastidio che molte features possono girare tranquillamente e non vengono implementate? A me personalmente si! avrei preferito non leggere quelle dichiarazioni che vanno oltre le strategie di mercato e , perdonatemi il termine, "ingannano" una parte di clienti che si aspettano di avere un software molto simile. Anche perchè stiamo parlando di un telefono che costa 500€ che in questo periodo storico non sono pochi e il minimo che chiedo è che sia aggiornato in base alle dichiarazioni, questa è la mia opinione.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non sono diretto possessore di un s3,lo ha la mia ragazza, comunque dico la mia essendo sempre io quello che modda e risolve problemi quando ci sono quindi ne ho una discreta conoscenza.
    A parte una moda,come lo fu per apple, mi dite la necessità di passare da un s3 a s4? Nessuno,se non per gaming sfrutterà mai il suo potenziale...quindi credo che chi compri l's4 lo faccia per moda,chi l s3 solo perché non può permettersi il 4! Tante persone lo usano come semplice telefono,nemmeno come smartphone. Credo quindi che non avranno mai le stesse featurs,come successe per l's1 lo lasciarono morire con gingerbread quando a mio avviso ICS avrebbe potuto girarci tranquillamente. Per concludere l' OT. Samsung ha saputo copiare bene e forse sviluppare meglio le strategie di mercato della Apple.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy