Ciao!
Mi sapete dire come impostare le suonerie del telefono come suonerie per le notifiche?
Le suonerie predefinite per le notifiche sono tutte di brevissima durata e se il telefono č in borsa e non lo si guarda non si sente nemmeno...![]()
Ciao!
Mi sapete dire come impostare le suonerie del telefono come suonerie per le notifiche?
Le suonerie predefinite per le notifiche sono tutte di brevissima durata e se il telefono č in borsa e non lo si guarda non si sente nemmeno...![]()
non puoi normalmente perchč le corte si chiamano NOTIFICATIONS e le lunghe RINGTONES. O le aggiungi di tue, anche mp3 oppure devi mescolarle tutte (copi le RINGTONES in NOTIFICATIONS con un file manager) e poi riavvii il telefono.
G3S4 (24-07-12)
Puoi aggiungere alarms, ringtones e notification personali in un modo semplicissimo e senza l'ausilio di alcun programma, semplicemente creando nella memoria interna o nella microSD una cartella chiamata media e le sottocartelle alarms, ringtones, notification. All'interno di queste tre cartelle ci copi gli mp3 che vuoi. Riavvii il cell ed il gioco č fatto.
G3S4 (24-07-12)
Cartelle vuote! Il deserto...perchčččččččč?????????
Prova zedge
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve....sto perderndo la testa per capire come s'impostano le suonerie degli sms al galaxy S3
helppp!!!
![]()
Apri l'app dei messaggi, entra nelle impostazioni e scorrendo le varie voci alla fine trovi "Seleziona suoneria". Oppure puoi andare anche in Impostazioni/Suono/Notifiche predefinite e scegli quella che vuoi. La prossima volta per queste domande generiche scrivi in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html