Imho no ! allo stesso prezzo su amazon trovi S3 Neo, che ha 1,5 di Ram e kitkat
Visualizzazione stampabile
Ma come offerta da negozio fisico è accettabile o si trova a meno qualcosa di più?
Quindi non se ne discute qui!
Qui si parla di S3 GT-I9300 .....
Se volete fare dei confronti........tra uno e l'altro.....
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Se si vogliono informazioni su S3 Neo .......
https://www.androidiani.com/forum/al...o-modding.html
;)
Ciao a tutti mi unisco perché vorrei un consiglio anche io. Conviene acquistare un galaxy s3 i9300 adesso, magari con qualche costum ROM kitkat per migliorare la fluidità generale del sistema. Anche perché a quel prezzo i telefoni di fascia media che si trovano hanno tutti delle mancanze qua e la.... Grazie
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Opterei per il nuovo dato l'età del telefono.
Pensa che ormai è uno smartphone in caduta, ma resta comunque più valido di tanti nuovi "imitazioni" usciti.
Se ci tieni ad avere ultimi aggiornamenti ufficiali samsung, allora no, se per te non hanno importanza e il prezzo che trovi è molto vantaggioso per me si.
P.S: una precisazione S3 Neo i9301 ed S3 i9300 sono due cose differenti.
[quote name="startrek" post=6022285][quote name="mijorus" post=6022067]Opterei per il nuovo dato l'età del telefono.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pensa che ormai è uno smartphone in caduta, ma resta comunque più valido di tanti nuovi "imitazioni" usciti.
Se ci tieni ad avere ultimi aggiornamenti ufficiali samsung, allora no, se per te non hanno importanza e il prezzo che trovi è molto vantaggioso per me si.
P.S: una precisazione S3 Neo i9301 ed S3 i9300 sono due cose differenti.[/QUOTE]
Si si lo so che sono due modelli completamente differenti. Il fatro è che molti criticano il solo GB di ram, ma in realtà con kitkat sul mio galaxy s1 che ha soli 512mb la ram è sufficiente per l'uso che ne faccio io. Qualcuno che magari ha su una costum ROM mi può confermare questa cosa? Poi volevi chiedere pareri per la batteria perché non è ben chiaro quanto riesce a durare grazie