Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo9595
Si, sto tenendo d'occhio proprio trovaprezzi.. Il tuo è garanzia EU o Italia? Cosa consigli Italiano o Europeo?
Quello che cambia sono i tempi di riparazione. La Samsung offre lo stesso servizio, sia se è Italia, sia se è EU. Con quella Italia te lo aggiustano anche in 2 giorni (dipende da dove ti trovi). Mentre il dispositivo con garanzia EU ci mette un po' di più, circa un mese.
Secondo me conviene EU (il mio è EU), risparmi minimo 50 euro nel caso dell's3, nel caso di altri dispositivi anche 100-150 euro.
-
Quote:
xNOBODY
Con garanzia Italia ci impiega circa 1 settimana (forse ho anche esagerato xD). Con garanzia europa anche un mese. Personalmente non mi fido della garanzia Samsung da quando ho letto tutti i feedback negativi nel topic ufficiale, quindi non mi importa più di tanto.
PS: Io ho un S3 Black con garanzia europa :)
La versione da 64 GB ?
Quote:
Gotta020
Quello che cambia sono i tempi di riparazione. La Samsung offre lo stesso servizio, sia se è Italia, sia se è EU. Con quella Italia te lo aggiustano anche in 2 giorni (dipende da dove ti trovi). Mentre il dispositivo con garanzia EU ci mette un po' di più, circa un mese.
Secondo me conviene EU (il mio è EU), risparmi minimo 50 euro nel caso dell's3, nel caso di altri dispositivi anche 100-150 euro.
Mi preoccupa per quanto riguarda gli aggiornamenti, almeno se ho gli aggiornamenti italiani posso confrontare con altri italiani che lo hanno. Se mi capita un telefono Francese per esempio non saprei come fare..
-
Quote:
Simo9595
Salve, sono in dubbio se acquistare o meno questo device in quanto ho letto che con JB ha parecchi inpuntamenti e li odio, provendo da un S advance aggiornato a JB che da quando è stato aggiornato non è più reattivo come prima, si blocca appena connetto ad internet ecc.
Volevo sapere da voi che lo possedete quanto dura in termini di autonomia, che problemi riscontrate con JB o se è stato tutto risolto. Userei il device per sms, whatsapp, chiamate, facebook, fotocamera e qualche gioco(raro).
P.s. Lascerei tutto stock.. Comprare o no l's3?
Prima di aprire un thread, usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3914612
Unisco visto che è ormai ben avviata
........
-
Fra 30 mesi sara ancora un buon cellulare? Volevo comprarlo tramite l'offerta scegli10 di tre..
-
Quote:
iTZEDO
Fra 30 mesi sara ancora un buon cellulare? Volevo comprarlo tramite l'offerta scegli10 di tre..
Fra trenta mesi, non è poco, considerando che ha già un anno e mezzo
Il terminale è ottimo, ma la tecnologia corre veloce ;)
-
Secondo me se uno non è super smanettone o malato un s3 va più che bene.. È ovvio che se uno è malato di tecnologia è un terminale 'vecchio' ma per uno che passa da prodotti base di gamma o feature phone rimane tuttora un mostro a prezzi più che ragionevoli... Io l'ho preso per mio fratello garanzia europa... Ero indeciso con optimus g ma alla fine batteria estraibile e memoroa espandibile sono plus a cui è difficile fare a meno, soprattutto se l'utente è uno che tiene il prodotto per alcuni anni! A quel prezzo s3 o optimus g rimangono scelte obbligate... Huawei p6 fa da insider... Io invece son passato a note 2 ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
iTZEDO
Oggi è ancora un buon cellulare... fra 30 mesi anche i più scadenti avranno le stesse caratteristiche...
Dipende da te e dai tuoi interessi.. usano ancora il primo galaxy s...
-
Io lo ho appena acquistato dagli stockisti garanzia EU a € 319,00...non vedo l'ora che mi arrivi per godermi questo gioiellino tecnologico :)
-
Io sto comprando un galaxy s3 al posto del mio motorola
Spero di non pentirmene perchè da quello che leggo... ha qualche problemino e spessp muore senza motivo -.-
Inviato dal mio XT910
-
È un ottimo telefono, nulla da invidiare all's4, calcolando che quest'ultimo non conviene acquistarlo poiché già si parla di s5, e signora Samsung sforna nuovi S ogni 5 mesi, io ti consiglio di prendere s3 ora pagandolo non più di 300€, e magari più in là forse qualcosa di REALE e CONCRETO cambierà sia in S7 o oltre che in rete 4G!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App