Virtus79 io lo sto cambiando proprio perché me lo procurano a poco prezzo :)
Quindi spero di non pentirmi *.*
Inviato dal mio XT910
Visualizzazione stampabile
Virtus79 io lo sto cambiando proprio perché me lo procurano a poco prezzo :)
Quindi spero di non pentirmi *.*
Inviato dal mio XT910
Vai tranquillo acquistalo e non pensare alle novità Samsung (che di novità c'è e ci sarà poco) e facciamo passare s5,s6, ed s7!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciaoa tutti.Ho intenzione di comprare un s3.Provengo da un s2 plus.L'ho trovato a 260€ e anche a 250€.Siccome l'ultimo post è di settembre,vorrei sapere se è ancora valido o faccio male a prenderlo.
Se consideri che all'inizio costava 500 e fischia....e che è un signor smarthphone....250 euri li vale tutti:thumbup:
Imho;)
Ma ho visto che non avrà l'aggiornamento.E' una cosa brutta?? Ti chiedo un altra cosa.1G di ram è poco o va bene?
impossibile rispondenderti, troppo soggettivo e dipendente dall'uso che se ne fa e dalla testa che si ha, per qualcuno è cosa brutta, per qualcun altro (come me ad esempio) no
io ho un tim 4.1.2 non moddato preso a 10 euro al mese per 24 mesi da un anno e fischia (non ho aggiornato volutamente al 4.3), la ram per il mio uso è superadeguata e sono soddisfattissimo!
buona scelta e decisione;)
Mi sembra garanzia italia. Si anche a me non è che interessino molto gli aggiornamenti,ma visto che non ne so niete mi sembrava una cosa che potesse influire sul funzionamento del tel. Scusate ma esiste anche l's3 con 2G di ram?
Se devo essere sincero io ce l'ho circa da un anno e ne sono molto soddisfatto. Con la 4.3 è molto fluido e ogni cosa funziona bene, lo schermo è bellissimo e onestamente non sento alcuna necessità di cambiarlo.
Se proprio mi girerà prenderò il note 3 ma solo per sfizio, il s3 è già più che ottimo