Bene grazie. Io prendenderei quello da 1G.Cosa ne dite?
Visualizzazione stampabile
Bene grazie. Io prendenderei quello da 1G.Cosa ne dite?
Addirittura il 5? Sarebbe ottimo!
Io l'ho appena preso, ormai si trova davvero a poco, anche se non Italia purtroppo..
(se non altro mi dicono che in romania fanno ottimi dispositivi elettronici)
E come dici tu, secondo me non c'è un motivo reale per cui passare ai successivi ancora, ne tanto meno penso che una fotocamera da 15 mpx motiverebbe la spesa di oltre 600 euro per s5.
Oltrettutto ritengo che l'Italia, specialmente certe zone che non si chiamano Milano o Roma (hehe), dovrà ancora aspettare abbastanza per la copertura LTE, secondo me addirittura qualche anno, e per allora io cambierò comunque telefono se necessario.
Intanto becchiamoci questo https://www.androidiani.com/disposit...-arabia-201876
Al prezzo di adesso conviene eccome calcola poi l'ottimizzazione che ha avuto e vedrai che non ti penti
Motivi per i quali samsung sta levando il telefono di torno già da adesso.. oltre ai dubbi in merito a kitkat.
E' un telefono tuttora troppo competitivo anche paragonato a s3 e s5, ad un prezzo ridottissimo.
Speriamo si decidano con questo kitkat, dopottutto sarebbe una mossa di mercato abbastanza scorretta nei confronti di chi ha pagato il telefono a prezzo pieno (e samsung si fa pagare i dispositivi come fossero olo colato).
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a voi, possessori di S3, se reputate questo device ancora meritevole di essere acquistato. Ho letto poc'anzi che non saranno previsti ulteriori aggiornamenti ufficiali Samsung.
La mia ragazza vorrebbe prenderlo, il prezzo sarebbe 249€ in negozio fisico. Secondo voi, continua ad essere un buon telefono? Le esigenze primarie sarebbero: fluidità ottimale del sistema, navigazione internet, capacità di scattare buone fotografie.
Premetto che, ovviamente, non sarebbero previsti cambi di rom e modding di vario genere considerando l'acquirente :P
Grazie in anticipo per le risposte.
(Chiedo scusa per l'apertura di un thread a se stante e ringrazio Varioflex per aver chiuso e avermi dato il link di quello corretto)
Ottimo telefono
Ma cerca meglio per il prezzo, 250 sei sul limite alto, con un po di ricerca lo trovi a meno
Comunque è un gran telefono, sono due anni che lo ho e non riesco a mollarlo ;)
Concordo con quanto detto da Dieguccio.. ;
ottimo device....
e ancora lontano il suo tramonto.
Puoi senz'altro trovate buoni prezzi. .. se compri on-line ;)