CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

S3 non carica più...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilt Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ancora lo devo mandare in assistenza perchè mi trovo fuori da un po' dalla mia città...il problema persiste, ma da un po' di tempo di è aggiunto il problema dell'attivazione automatica della MODALITA' ALLA GUIDA, spesso e volentieri si attiva in automatico aprendo e chiudendo velocemente S-VOICE, se provo a spegnerlo si riaccende da solo...è indemoniato! A volte, in standbye, si illumina lo schermo per poi rispegnersi subito...inutile dire che ho provato già a fare un bel wipe totale + wipe cache...il risultato non cambia! Se provo a collegarlo all'alimentatore il 90% delle volte non da segni di vita, altre riconosce il cavo come dock station (!!!).
    Mah...aggiornamenti da chi ha mandato l'S3 in assistenza per questo problema? Il mio è in garanzia, ma non vorrei che si inventassero un danno accidentale e farmi ripagare il tutto!!! Tempi dell'assistenze? Grazie...
    ciao!

    ho il tuo stesso problema. ho provato con un deep clean e pensavo di aver risolto, finchè si è ripresentato sto Modalità alla guida che si auto attiva.
    Sei riuscito a risolvere?

    Baldani

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilt Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ancora lo devo mandare in assistenza perchè mi trovo fuori da un po' dalla mia città...il problema persiste, ma da un po' di tempo di è aggiunto il problema dell'attivazione automatica della MODALITA' ALLA GUIDA, spesso e volentieri si attiva in automatico aprendo e chiudendo velocemente S-VOICE, se provo a spegnerlo si riaccende da solo...è indemoniato! A volte, in standbye, si illumina lo schermo per poi rispegnersi subito...inutile dire che ho provato già a fare un bel wipe totale + wipe cache...il risultato non cambia! Se provo a collegarlo all'alimentatore il 90% delle volte non da segni di vita, altre riconosce il cavo come dock station (!!!).
    Mah...aggiornamenti da chi ha mandato l'S3 in assistenza per questo problema? Il mio è in garanzia, ma non vorrei che si inventassero un danno accidentale e farmi ripagare il tutto!!! Tempi dell'assistenze? Grazie...
    Stesso identico problema!! Mi si è verificato ieri... hai descritto esattamente tutto quello che succede anche a me. Purtroppo ieri ero al mare, ha piovuto e il mio S3 ha preso un pò di umidità... ma se dipendesse da quello sarebbe un pò troppo delicato.
    Hai risolto in qualche modo?? Il mio stamattina sembra essersi ripreso e stanotte la batteria si è ricaricata, ma si riavviava il cell in continuazione e mi ha svegliato 10 volte.. grrrrr

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema!! Mi si è verificato ieri... hai descritto esattamente tutto quello che succede anche a me. Purtroppo ieri ero al mare, ha piovuto e il mio S3 ha preso un pò di umidità... ma se dipendesse da quello sarebbe un pò troppo delicato.
    Hai risolto in qualche modo?? Il mio stamattina sembra essersi ripreso e stanotte la batteria si è ricaricata, ma si riavviava il cell in continuazione e mi ha svegliato 10 volte.. grrrrr
    io ho risolto con un deep clean e cambiando il cavetto del caricabatterie (quello usb)

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, so che non dovrei, ma io ho un Galaxy S Advance e non so che fare, il 70% delle volte si carica mentre il 30% non lo fa, il problema si é ripresentato oggi, io penso che sia un problema legato al software... (Android 4.1.2)... Provate a rimettere Android 4.0.4.
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che non dovrei, ma io ho un Galaxy S Advance e non so che fare, il 70% delle volte si carica mentre il 30% non lo fa, il problema si é ripresentato oggi, io penso che sia un problema legato al software... (Android 4.1.2)... Provate a rimettere Android 4.0.4.
    Ti conviene chiedere nella tua sezione
    Sicuramente lì troverai consigli utili per il tuo telefono

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ti conviene chiedere nella tua sezione
    Sicuramente lì troverai consigli utili per il tuo telefono
    Ho già verificato e nessuno soffre di questo problema, il bello é che con il cavo originale usb (da PC a Device) funziona e si carica sempre... Il telefono non ha ancora 6 mesi esatti e portarlo in garanzia mi risolveranno il problema, ma si presenterà nuovamente.
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io non riesco a caricare il mio s3! Collegandolo al caricabatterie compare per qualche secondo il simbolo di una batteria grigia con uno 0 centrale e poi non dà più cenni di vita! Ho provato con un altro caricatore e fa la stessa cosa..... Consigli? Il cell ha appena 4 mesi

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefifefi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io non riesco a caricare il mio s3! Collegandolo al caricabatterie compare per qualche secondo il simbolo di una batteria grigia con uno 0 centrale e poi non dà più cenni di vita! Ho provato con un altro caricatore e fa la stessa cosa..... Consigli? Il cell ha appena 4 mesi
    Intingi un po' d'alcool con uno di quei cosi per pulire le orecchie e prova a pulire i connettori di carica; o prova a cambiare la batteria; o meglio ancora vendono dei prodotti per pulire i connettori elettronici che trovi nei grossi centri commerciali o da ferramenta o negozi con materiali elettrici/elettronici...dopo di che se nulla funziona portalo a riparare essendo in garanzia...anzi se usi quei prodotti e lasci traccia potrebbero invalidarla (la garanzia) se guardano il cavillo. Quindi io lo porterei in assistenza poi vedi tu

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra sia un problema di connettori visto che ogni volta che collego il caricabatterie reagisce e compare questa batteria grigia....

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefifefi Visualizza il messaggio
    Non mi sembra sia un problema di connettori visto che ogni volta che collego il caricabatterie reagisce e compare questa batteria grigia....
    Beh...ho un'attività dopo produco schede elettroniche, se infili e ti da l'impulso è normale ma se subito dopo non carica può essere che il connettore si sia ossidato o allargato in modo tale che non tutto va a contatto nel giusto modo. Se hai provato con un'altra batteria e ti succede uguale può essere che tu abbia allargato colposamente (involontariamente) il punto di entrata ma ripeto che sono solo supposizioni non vedendolo. Io ti riconsiglio le strade suddette nel giusto ordine...cioè se hai modo portalo in assistenza ma se vuoi rischiartela...il resto lo conosci...o se vuoi vieni a Milano

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy