CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info x Vendita, Riscattare S3 da Vodafone in Unica Soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Info x Vendita, Riscattare S3 da Vodafone in Unica Soluzione

    Ciao a tutti..

    Volevo sapere se qualcuno ha già riscattato l's3 da vodafone da qualcuno che l'ha preso l'anno scorso con la gold15 ricaricabile..

    Perchè volevo venderlo ma prima volevo sistemare il fatto rate ma anche parlando con tanti centri vodafone nessuno mi sa dire bene cosa devo fare.. Se mail, raccomandata, 190 o altro..

    Poi volevo sapere, per la garanzia e l'exclusive? Ci sono problemi? Ho letto sul sito dell'exclusive che posso venderlo e il nuovo proprietario potrà usufruire di tutti i servizi, ma può tranquillamente registrare l'imei? Come fa il nuovo proprietario per l'exclusive?

    Grazie
    Honor 10 Owner

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..

    Volevo sapere se qualcuno ha già riscattato l's3 da vodafone da qualcuno che l'ha preso l'anno scorso con la gold15 ricaricabile..

    Perchè volevo venderlo ma prima volevo sistemare il fatto rate ma anche parlando con tanti centri vodafone nessuno mi sa dire bene cosa devo fare.. Se mail, raccomandata, 190 o altro..

    Poi volevo sapere, per la garanzia e l'exclusive? Ci sono problemi? Ho letto sul sito dell'exclusive che posso venderlo e il nuovo proprietario potrà usufruire di tutti i servizi, ma può tranquillamente registrare l'imei? Come fa il nuovo proprietario per l'exclusive?

    Grazie
    Io lo stavo facendo ed un'amica l'ha (erroneamente) fatto. A me vodafone ha detto che il residuo sono solo le rate restanti come sapevo. Però non ho chiesto cosa fare. La mia amica ha spostato la sim da Vodafone a 3 e si è trovata il residuo addebitato sulla CC senza dir nulla

    Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    AleHaw (23-05-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Io lo stavo facendo ed un'amica l'ha (erroneamente) fatto. A me vodafone ha detto che il residuo sono solo le rate restanti come sapevo. Però non ho chiesto cosa fare. La mia amica ha spostato la sim da Vodafone a 3 e si è trovata il residuo addebitato sulla CC senza dir nulla

    Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
    ah ok grazie.. volevo fare la stessa cosa, ma prima volevo una conferma ufficiale da vodafone sull'importo residuo..
    Honor 10 Owner

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ah ok grazie.. volevo fare la stessa cosa, ma prima volevo una conferma ufficiale da vodafone sull'importo residuo..
    Io ho chiesto all'assistenza sul sito via chat. Sono stati velocissimi e ti puoi far mandare via mail la registrazione di ciò che ti han detto così è scritto: carta canta (non Marco Carta :P)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    AleHaw (23-05-13)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto all'assistenza sul sito via chat. Sono stati velocissimi e ti puoi far mandare via mail la registrazione di ciò che ti han detto così è scritto: carta canta (non Marco Carta :P)
    ok perfetto sei un grande! un thanks tutto per te
    Honor 10 Owner

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleHaw per il post:

    Al3xI98O (23-05-13)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Per l'exclusive basta che li contatti e ti fai cancellare dal tuo account il dispositivo, dicendo che lo hai venduto. In questa maniera il compratore lo potrà registare. Successo a me

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

    AleHaw (24-05-13)

  12. #7
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Per l'exclusive basta che li contatti e ti fai cancellare dal tuo account il dispositivo, dicendo che lo hai venduto. In questa maniera il compratore lo potrà registare. Successo a me
    thanks!
    Honor 10 Owner

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy