CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Disinstallare/Disattivare App di Sistema Senza i Permessi di Root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di DevilWorrins


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono interessato anche io questa cosa come posso disattivare la lista che pepa hai inserito?? Non capisco come togliere tutte queste app inutili

    Vi ringrazio

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilWorrins Visualizza il messaggio
    ragazzi sono interessato anche io questa cosa come posso disattivare la lista che pepa hai inserito?? Non capisco come togliere tutte queste app inutili

    Vi ringrazio
    semplice, vai in Impostazioni/Gestione applicazioni/Tutte/ clicchi sulle app in questione una ad una e DISATTIVI quelle che non ti servono

    dico quelle che non ti servono ovviamente perchè l'uso del device è personale; qualcuna della mia lista magari per te è utile
    Ultima modifica di pepa; 16-06-13 alle 12:20

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DevilWorrins


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me c'è scritto solo disinstalla aggiornamento ed arresto forzato come disattiva non c'è niente

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilWorrins Visualizza il messaggio
    a me c'è scritto solo disinstalla aggiornamento ed arresto forzato come disattiva non c'è niente
    su tutte quelle da me elencate......o su una in particolare?

    ovviamente non tutte sono disattivabili, molte sono essenziali al sistema, molte altre non lo sono ma non puoi comunque disattivarle se non hai il root
    Ultima modifica di pepa; 16-06-13 alle 12:25

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pepa per il post:

    DevilWorrins (16-06-13)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di DevilWorrins


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio ho risolto grazie tante

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , e come hai fatto a dissattivare queste app ??

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    È scritto poche righe sopra...

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi linkato questo topic, io sono totalmente nuova di android e come tale inesperta...
    C'è davvero tutta questa roba nel telefono? Io nella mia lista non ne vedo neppure la metà (il mio telefono non è brandizzato).... Eppure quando faccio libera RAM mi chiude puntualmente 26 app... Ho provato a fare l'arresto forzato di qualche app una volta e ho notato quella successiva che erano nuovamente avviate (era possibile ripetere l'arresto), per cui presumo che il telefono faccia un check e le riporti su da solo ogni volta... Non capisco a che pro... nel pc io tengo in avvio solo quello che voglio, il resto lo disattivo e lo avvio MANUALMENTE se mi serve.... Questo device invece vuole comandare...

    -E' vero che la 4.3 ha aumentato il consumo di batteria?
    -Tu sapresti dire che cosa utilizza tutta questa ram? Io ho sempre la sensazione che oltre a quelle app ci sia dell'altro che il telefono non vuole dire... Possibile che i processi essenziali da soli si mangino 500mb?
    -Si invalida la garanzia disattivando le app? (dopo non funzionano nemmeno se le utilizzo manualmente vero?)
    -E' reversibile?

    Io volevo una soluzione simile a quella del pc, app chiuse, definitivamente, ma pronte all'uso solo su mia richiesta, non voglio disinstallarle o disfarmene.. Però trovo che la batteria cali davvero troppo in fretta, specialmente perchè lo uso poco e il terminale è sempre in standby......
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  11. #19
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi linkato questo topic, io sono totalmente nuova di android e come tale inesperta...
    C'è davvero tutta questa roba nel telefono? Io nella mia lista non ne vedo neppure la metà (il mio telefono non è brandizzato).... Eppure quando faccio libera RAM mi chiude puntualmente 26 app... Ho provato a fare l'arresto forzato di qualche app una volta e ho notato quella successiva che erano nuovamente avviate (era possibile ripetere l'arresto), per cui presumo che il telefono faccia un check e le riporti su da solo ogni volta... Non capisco a che pro... nel pc io tengo in avvio solo quello che voglio, il resto lo disattivo e lo avvio MANUALMENTE se mi serve.... Questo device invece vuole comandare...

    -E' vero che la 4.3 ha aumentato il consumo di batteria?
    -Tu sapresti dire che cosa utilizza tutta questa ram? Io ho sempre la sensazione che oltre a quelle app ci sia dell'altro che il telefono non vuole dire... Possibile che i processi essenziali da soli si mangino 500mb?
    -Si invalida la garanzia disattivando le app? (dopo non funzionano nemmeno se le utilizzo manualmente vero?)
    -E' reversibile?

    Io volevo una soluzione simile a quella del pc, app chiuse, definitivamente, ma pronte all'uso solo su mia richiesta, non voglio disinstallarle o disfarmene.. Però trovo che la batteria cali davvero troppo in fretta, specialmente perchè lo uso poco e il terminale è sempre in standby......
    1) Si.. pare che la 4.3 consumi un pò di più

    2) Non saprei

    3) Se disattivi NON invalidi la garanzia (da disattivati NON funzionano più)

    4) Sì, è reversibile.
    Li riattivi quando vuoi
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    LadySky89 (04-04-14),pepa (04-04-14)

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    1) Si.. pare che la 4.3 consumi un pò di più

    2) Non saprei

    3) Se disattivi NON invalidi la garanzia (da disattivati NON funzionano più)

    4) Sì, è reversibile.
    Li riattivi quando vuoi
    Sarò io un po' nerd, ma mi sarebbe assai piaciuto che esistesse una applicazione in grado di leggere nella ram del telefono e nei processi (attivi/disattivi/ecc), un po' come un esperto di computer sa dove guardare e da fare una selezione molto più precisa di ciò che è opportuno tenere o meno (ovviamente senza toccare i processi vitali)..

    Comunque ringrazio per la risposta, quindi in sostanza la disattivazione non fa altro che fare ciò che il pc fa con la X in alto, ma con un procedimento lungo il doppio.. :P Poi farò qualche prova e a sto punto credo di non aver alternative, visto che l'arresto forzato non produce alcun effetto (dopo un po' l'applicazione si riavvia, da sola....).. Però ripeto, nella mia lista applicazioni non appare tutto, molte app elencate da pepa non esistono nella mia lista...

    Chiedo qualche info in più in merito alla 4.3.. Che differenze c'erano (questa domanda vale per chi li ha provati entrambi o è sufficientemente informato) tra la versione precedente e questa in termini software? Esiste un modo per fare un retro-update? Ne varrebbe la pena riguardo la batteria (sarebbe un guadagno sostanziale?)?
    Ultima modifica di LadySky89; 04-04-14 alle 14:06
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy