CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Problema Connessione Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Connessione Play Store

    Salve a tutti. Oggi mi è arrivato l's3 e subito ho fatto la configurazione per andare su internet e va perfettamente sia con la wi-fi sia con la connessione dati.
    Poi ho provato ad andare sul Play store ma quando metto l'e-mail di google mi esce scritto:
    "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
    Ho provato anche a chiamare il servizio clienti ma mi hanno risposto: "Non ho parole".
    Cosa potrebbe essere?? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Oggi mi è arrivato l's3 e subito ho fatto la configurazione per andare su internet e va perfettamente sia con la wi-fi sia con la connessione dati.
    Poi ho provato ad andare sul Play store ma quando metto l'e-mail di google mi esce scritto:
    "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
    Ho provato anche a chiamare il servizio clienti ma mi hanno risposto: "Non ho parole".
    Cosa potrebbe essere?? Grazie in anticipo.
    La notifica lo dice che potrebbe essere un disservizio
    Se persiste, non intendono un paio d'ore
    Attendi domani e vedi che succede

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    brasto (28-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oook perfetto grazie

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasto Visualizza il messaggio
    oook perfetto grazie
    Fai sapere se si risolve

    ........

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    brasto (28-05-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ancora niente

  9. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasto Visualizza il messaggio
    ancora niente
    Ok, allora facciamo delle prove
    Cancella il tuo account Gmail legato al play, poi
    Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /google play /cancella cache /cancella dati /ravvia /apri lo store, ti chiederà l'account, immettilo e prova a scaricare qualcosa

    ........

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    brasto (28-05-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eeehm credo di aver cancellato google play poiché non lo trovo più -.- mi potresti dire come scaricarlo nuovamente??

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come si fa a cancellare l'account Gmail??

  13. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasto Visualizza il messaggio
    eeehm credo di aver cancellato google play poiché non lo trovo più -.- mi potresti dire come scaricarlo nuovamente??
    Lo hai disattivato forse
    Sempre in tutte scorri tutta la lista, lo trovi in fondo e lo attivi

    L'account lo cancelli da impostazioni /account /clicchi sull'indirizzo /rimuovi account

    ........

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    brasto (28-05-13)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dieguccio ho provato di nuovo ma niente esce sempre lo stesso messaggio...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy