CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bug: messaggi che scompaiono e notifiche che rimangono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Bug: messaggi che scompaiono e notifiche che rimangono

Buongiorno!
    Fin da subito, mi si è presentato un problema relativo ai messaggi. In pratica ogni circa 30-35 ore l'applicazione fa "sparire" tutti i messaggi: aprendola non c'è più nessuna conversazione. Riavvio il telefono e le conversazioni riappaiono, senza però mostrare gli ultimi 5-10 messaggi che ho inviato/ricevuto per cui ogni volta devo chiedere alla gente se è arrivata la mia risposta o simili.
    La cosa succede con qualsiasi applicazione messaggi io usi, ora sto usando quella base.
    Ho già provato a cancellare cash, dati, a resettare il telefono, ma il problema si ripresenta.
    Oltretutto c'era il problema dell'applicazione nativa che continuava a mostrarmi il numeretto del messaggio non letto anche se in realtà era stato visualizzato. Avevo "risolto" usando qualsiasi altra app per i messaggi (Handcent, Go sms ecc); ma ora che sono tornata ad usare quella stock si è ripresentato il problema della notifica oltre che ai messaggi che scompaiono da soli.
    Avevo anche letto che potesse essere legato al numero di messaggi presenti in memoria, per cui ho messo il limite a 200 per conversazione, ma non ho risolto nulla.
    L'unica cosa è che ho installato SMS Popup e non ho ancora provato a toglierla...potrebbe essere quella a causare il problema?

2.  
    Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Per il numeretto del messaggio non letto prova....Impostazioni, Gestione applicazioni, Tutte, cerca Bagde Provider...cancella cache, cancella dati e riavvia

Ps....non so dirti se cosi' cancelli anche tutte le conversazioni, ma non credo...penso facciano parte dell'app Messaggi
    Ultima modifica di pepa; 26-05-13 alle 19:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avevo già provato, ma niente! Non si erano cancellati i messaggi, ma poco mi importa sinceramente, mi basterebbe risolvere il problema il numeretto si è tolto solo eliminando il messaggio che lui continuava a vedere come non letto.
    Per il resto ho provato a disinstallare SMS Popup e ad usare Ninja SMS...dato che il problema si presenta ciclicamente, se domani non succede nulla forse in questo modo si è sistemato

Permessi di invio