Buongiorno!
Fin da subito, mi si è presentato un problema relativo ai messaggi. In pratica ogni circa 30-35 ore l'applicazione fa "sparire" tutti i messaggi: aprendola non c'è più nessuna conversazione. Riavvio il telefono e le conversazioni riappaiono, senza però mostrare gli ultimi 5-10 messaggi che ho inviato/ricevuto per cui ogni volta devo chiedere alla gente se è arrivata la mia risposta o simili.
La cosa succede con qualsiasi applicazione messaggi io usi, ora sto usando quella base.
Ho già provato a cancellare cash, dati, a resettare il telefono, ma il problema si ripresenta.
Oltretutto c'era il problema dell'applicazione nativa che continuava a mostrarmi il numeretto del messaggio non letto anche se in realtà era stato visualizzato. Avevo "risolto" usando qualsiasi altra app per i messaggi (Handcent, Go sms ecc); ma ora che sono tornata ad usare quella stock si è ripresentato il problema della notifica oltre che ai messaggi che scompaiono da soli.
Avevo anche letto che potesse essere legato al numero di messaggi presenti in memoria, per cui ho messo il limite a 200 per conversazione, ma non ho risolto nulla.
L'unica cosa è che ho installato SMS Popup e non ho ancora provato a toglierla...potrebbe essere quella a causare il problema?