CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy gs3 al passo del gambero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    casablanca / marocco
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Galaxy gs3 al passo del gambero

    salve,

    informato, pochi giorni orsono, della disponibilità di JB 4.2 mi sono affrettato ad installarlo sul mio Galaxy S3 tramite Odin. purtroppo molto deluso dal funzionamento, bloccaggi, lentezza di reazione, spegnimento improvviso etc. mi sono attrezzato per reinstallare JB 4.1.2 scaricando l'ultimo disponibile e cioé: I9300XXEMA2.
    sempre tramite Odin ho reinstallato JB ma al successivo riavvio il GS3 non é partito, appare il logo Samsung, pulsa, appare il vortice che precede l'avvio ma non va avanti...
    unica soluzione per avere il telefono é stato di reinstallare nuovamente il JB 4.2, fortunatamente il GS3 si é riavviato.
    ma certamente non soddisfatto della versione JB 4.2 vorrei tornare alla 4.1.2 . avreste suggerimenti da fare ?
    cordiali saluti da Pinomac (Casablanca)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come fai il downgrade dalla 4.2 alla 4.1.2? Spiega i passaggi? Così possiamo capire meglio qual'e il problema? Secondo me ti conviene fare l'aggiornamento ad una versione wipe, con i tre file, e poi installare la 4.1.2..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    casablanca / marocco
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao e grazie per rispondermi cosi celermente
    nella maniera con laquale ho sempre aggiornato il mio GS3, scaricato JB 4.1.2, collegato GS3 a Odin e dato il via... senza nessuna preparazione e/o procedura. al momento ogni nuovo firmware installato ha sempre coperto il precedente. a dire il vero non avevo mai fatto un downgrade ma sempre e solo upgrade.
    ciao

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinomac Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per rispondermi cosi celermente
    nella maniera con laquale ho sempre aggiornato il mio GS3, scaricato JB 4.1.2, collegato GS3 a Odin e dato il via... senza nessuna preparazione e/o procedura. al momento ogni nuovo firmware installato ha sempre coperto il precedente. a dire il vero non avevo mai fatto un downgrade ma sempre e solo upgrade.
    ciao
    segui questa

    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    con il fiirmware 4.1.2

    se hai dubbi o domande, falle nella guida, oppure in pronto soccorso modding



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy