-
Senior Droid
Problema immediatamente dopo lo standby e tasto home
Ho un problema. Qualche volta quando ho applicazioni aperte e lascio spegnere lo schermo da solo, se premo il tasto home a schermo spento poco dopo, noto che si accende lo schermo con l'applicazione aprrta che c'era prima per quslche frazione di secondo e poi torna alla home. Questo è molto fastidioso perché mi si chiude l'app e devo ohni volta ritornare dal multitasking.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
-
-
Androidiano
Hai tolto l'opzione nelle impostazione di S Voice di aprirlo con la doppia pressione del tasto home?
Te lo chiedo perchè a me succedeva la stessa cosa quando ho disattivato l'apertura di S Voice col doppio tasto ed è invece tornato tutto normale quando l'ho rimesso
-
-
Senior Droid
Quell'opzione la tolsi tempo fa. Ho comunque ricontrollato se era attiva invece è disattivata...
-
-
Androidiano
È appunto perché è disattivata che hai questo "problema", rimetti l'opzione dell' S voice che si apre col doppio click del tasto home e non lo farà più.
-
-
Senior Droid
-.- con "disattivata" intendevo che se premo 2 volte velocemente il tasto home NON mi apre S-voice. La casella è deselezionata.
-
-
Androidiano
Appunto, rimetti l'opzione che se premi 2 volte si apre S voice e dovrebbe risolversi. Almeno prova...
-
-
Senior Droid
Ho provato a attivare l'opzione e così non da problemi, ma comunque non voglio che sia attiva, perché quando è in standby e premo il tasto home con questa opzione attivata il telefono è meno reattivo. Quindi preferisco disattivarla. Ma perché prima non avevo problemi?
-
-
Androidiano
Non so, forse qualche aggiornamento ha cambiato qualcosa.. Però se ti tranquillizza succede la stessa cosa anche sul mio se disattivo l'S voice. Solo che a me non da fastidio il tasto home meno reattivo.
-
Permessi di invio