Visualizzazione stampabile
-
Screenshot al display
Ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere quali sono i tasti da premere per fare una foto a ciò che il display del cellulare visualizza in un preciso momento, ad es. Foto della Durata o consumi batteria, o per altro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
basta passare con la mano su tutto il display, e si salva lo screen...fai sapere se riesci altrimenti ti spiego meglio
-
Tasto home + tasto accensione contemporaneamente.... più facile... non date consigli senza spiegazioni. È chiaro che se lo chiede non lo sa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mitik
basta passare con la mano su tutto il display, e si salva lo screen...fai sapere se riesci altrimenti ti spiego meglio
Scusa ma il tuo non è un aiuto... o lo spieghi o non posti così.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio64
Tasto home + tasto accensione contemporaneamente.... più facile... non date consigli senza spiegazioni. È chiaro che se lo chiede non lo sa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie silvio64 :-) tutto riuscito alla perfezione. Ti ho dato un thanks
-
Quote:
Silvio64
Scusa ma il tuo non è un aiuto... o lo spieghi o non posti così.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda che mi sembra chiarissimo. Basta passare col taglio della mano a contatto dello schermo scorrendo da dx a scrivere o viceversa. Spiegato anche sul manuale e nella guida che c'è nel cellulare
Inviato dal mio ZP900H con Tapatalk 2
-
Quote:
davnat
Ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere quali sono i tasti da premere per fare una foto a ciò che il display del cellulare visualizza in un preciso momento, ad es. Foto della Durata o consumi batteria, o per altro.
Usiamo il tasto cerca cortesemente, l'argomento è stato trattato molte volte
E inoltre per queste domande semplici (e vedo che ne hai molte) non serve aprire tanti thread, ma chiedere nel topic in rilievo di aiuti e Consigli, è lì apposta :)
Quote:
Ziopit
Guarda che mi sembra chiarissimo. Basta passare col taglio della mano a contatto dello schermo scorrendo da dx a scrivere o viceversa. Spiegato anche sul manuale e nella guida che c'è nel cellulare
Inviato dal mio ZP900H con Tapatalk 2
Perché vi scaldate per gli altri?
Poi se avesse letto il manuale non chiedeva ;), ma non lo ha fatto :D
Chiudo