CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Schermata dopo accesso fb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di davnat


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Schermata dopo accesso fb

    Salve, capita sempre dopo aver immesso la mia password per accedere al mio profilo fb, che appaia subito dopo una schermata della samsung con il logo chiedendo che samsung s3 vorrebbe accedere al mio profilo pubblico ed i miei dati fb. Premendo il tasto freccia per tornare indietro, riesco ad entrare nella mia pagina del profilo senza dare alcun assenso. È una prassi che accade ad ogni accesso fb. C è qualcosa da fare per evitare ciò?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Usi l'applicazione per accedere oppure il browser?
    Hai per caso sincronizzato l'account di facebook sul dispositivo? Il messaggio dovrebbe essere riferito a quello, andando a senso.
    Ma usa il browser per andare su Facebook, che non ne sentirai la mancanza di quella ciofega di app!
    Ultima modifica di alice8888; 28-05-13 alle 21:39

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Skyblu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII White

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davnat Visualizza il messaggio
    Salve, capita sempre dopo aver immesso la mia password per accedere al mio profilo fb, che appaia subito dopo una schermata della samsung con il logo chiedendo che samsung s3 vorrebbe accedere al mio profilo pubblico ed i miei dati fb. Premendo il tasto freccia per tornare indietro, riesco ad entrare nella mia pagina del profilo senza dare alcun assenso. È una prassi che accade ad ogni accesso fb. C è qualcosa da fare per evitare ciò?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Si è una prassi che devi seguire ogni volta che fai il login, ma non sempre, se la fai non te lo chiederà piu, io ad esempio non l'ho fatta, però non c'è bisogno di ''sloggarsi'' e ''riloggarsi'' ogni volta su fb dal cell, una volta che hai fatto il login con l'app e saltata quella procedura oppure accettata, tu resterai sempre connesso al tuo account senza che ogni volta che apri l'app ti chieda questo; a meno che tu non esci dal tuo account ogni volta, come ho detto prima.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davnat Visualizza il messaggio
    Salve, capita sempre dopo aver immesso la mia password per accedere al mio profilo fb, che appaia subito dopo una schermata della samsung con il logo chiedendo che samsung s3 vorrebbe accedere al mio profilo pubblico ed i miei dati fb. Premendo il tasto freccia per tornare indietro, riesco ad entrare nella mia pagina del profilo senza dare alcun assenso. È una prassi che accade ad ogni accesso fb. C è qualcosa da fare per evitare ciò?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    I problemi con l'applicazione facebook vanno trattati nel suo Thread ufficiale Facebook
    https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/45243-ufficiale-facebook-messenger-info-dubbi-e-domande.html#post3614

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy