CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Durata della Batteria - la mia esperienza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata della Batteria - la mia esperienza.

    Ciao a tutti sono mesi che chiedo " nella discussione relativa all'HTC Sensation" ( mio eccellente ex cellulare ) e sto facendo una sorta di monitoraggio per conoscere la vera o quanto meno capire quanto dura una batteria ai dispositivi che mi interessano.
    Non sono mai riuscito a capire il discorso dell'utilizzo a pieno regime sforzando lo smarphone al massimo e mi sembrava molto strano che si arrivasse a fine giornata.
    Infatti Deciso, dopo miriadi di ricerche, ad acquistare il galaxy s3 ho detto vediamo quanto effettivamente dura la batteria dello smarphone usandolo a pieno... ed ecco il mio risultato:
    con luminosità al 15 % sfondo nero connessione sempre accesa continui smanettamenti invio sms giochi ad ogni pausa email, ecc.. io con l's3 ho fatto massimo 7 ore e la batteria è arrivata al 20 % ...
    poi con i vari accorgimenti spegnendo la connessione e non giocandoci forse si! si arriva a fine giornata ... ma a pieno regime il mio nuovo, 10 giorni di vita, cellulare fa 7 oro- 8 di autonomia ...
    per vistra informazione
    Un saluto a tutti

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreauomonero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono mesi che chiedo " nella discussione relativa all'HTC Sensation" ( mio eccellente ex cellulare ) e sto facendo una sorta di monitoraggio per conoscere la vera o quanto meno capire quanto dura una batteria ai dispositivi che mi interessano.
    Non sono mai riuscito a capire il discorso dell'utilizzo a pieno regime sforzando lo smarphone al massimo e mi sembrava molto strano che si arrivasse a fine giornata.
    Infatti Deciso, dopo miriadi di ricerche, ad acquistare il galaxy s3 ho detto vediamo quanto effettivamente dura la batteria dello smarphone usandolo a pieno... ed ecco il mio risultato:
    con luminosità al 15 % sfondo nero connessione sempre accesa continui smanettamenti invio sms giochi ad ogni pausa email, ecc.. io con l's3 ho fatto massimo 7 ore e la batteria è arrivata al 20 % ...
    poi con i vari accorgimenti spegnendo la connessione e non giocandoci forse si! si arriva a fine giornata ... ma a pieno regime il mio nuovo, 10 giorni di vita, cellulare fa 7 oro- 8 di autonomia ...
    per vistra informazione
    Un saluto a tutti
    ciao e benvenuto in sezione

    tutto quello che riguarda la batteria, considerazioni, consigli etc, vanno postati qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
    grazie


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy